Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi 'faccio' l'FZ6!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi 'faccio' l'FZ6!?

    Dato che l'R1 ? solo pista e non ho voglia di fare il monta e smonta carene per tutta la stagione e usarla per strada ultimamente ? un terno al lotto vorrei prendermi un FZ6 da usare tutti i giorni, anche in coppia e qualche sparatina domenicale ma nulla di che... il mio conce ha una 04 e una 05 originali e ben tenute e dato che le ha ferme dalla fine dell'anno scorso mi farebbe un bel trattamento ne vale la pena!? A parte la forca un po' spompa e i freni un po' fiacchi, cos? ho sentito dire, come va questa motoretta!? Thanks!!

  • Font Size
    #2
    Di serie una moto solo per turismo, soprattutto la 04-05 che ha le pinze flottanti e le sospensioni della mountain bike, il motore invece ? molto divertente, comunque con pochi spiccioli ti ritrovi una moto molto maneggevole e divertente, se poi come me non ti accontenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by asso View Post
      Di serie una moto solo per turismo, soprattutto la 04-05 che ha le pinze flottanti e le sospensioni della mountain bike, il motore invece ? molto divertente, comunque con pochi spiccioli ti ritrovi una moto molto maneggevole e divertente, se poi come me non ti accontenti

      Asso tu non fai testo,prenditi uno Z750

      Comment


      • Font Size
        #4
        comunque il motore è dell' R6 quindi i cavallini sono garantiti, la linea è molto bella.....

        chi aspetti???

        Comment


        • Font Size
          #5
          si trovano delle belle occasioni anche per FZ1 e non cambi molto dallo stile!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Allora: ci sono state delle evoluzioni tra le varie opzioni: FZ6, HORNET, Z750 E GSR la scelta ? caduta sulla FZ6 o che caso..... Non ho fretta, aspetto l'occasione ieri passo dal mio conce e cosa mi trovo: FZ6 del 2005, nera, tutta originale, di propriet? di una ragazza... con 2500km me la darebbe, con modifica alla forcella matris e tubi in treccia da me pretesi a 5000 euro! Secondo voi!? Che f?, aspetto la fine della stagione? Non ho fretta ma questa mi fa gola....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se i prezzi son quelli e se è ottima, insomma 2500 km ma quando la trovi più?... oltretutto di una ragazza
              Se sei deciso prendila ora

              Comment

              X
              Working...
              X