Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCARICO REMUS R1 2003???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SCARICO REMUS R1 2003???

Un mio caro amico ha dei prezzi ottimi sui terminali remus conoscete questo marchio???Me lo consigliate???Se devo essere sincero non ho mai visto una moto con un terminale remus!!!
    Avanti con i consigli!!!
    Ciao a tutti!

• Font Size
    son ben fatti e fanno un gran bel rumorino

Comment

• Font Size
      Tanto oggi il mio amico se lo monta sul suo gsxr 750 cos? vedo come va e poi decido.

Comment

• Font Size
        Secondo me sono una cagata

Comment

• Font Size
          Personalmente credo che costino parecchio e alla fine rendano meno di tanti altri, comunque ? solo una mia personalissima opinione tutto qui...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lithium
            Personalmente credo che costino parecchio e alla fine rendano meno di tanti altri, comunque ? solo una mia personalissima opinione tutto qui...
            quoto lit

Comment

• Font Size
              io ce l'ho sull'r6, a livello di incremento di prestazioni non penso che valga la pena parlarne perch? la differenza tra uno e l'altro non credo si possa apprezzare.....esteticamente non ? male, ad andatura lenta non ? molto rumoroso....quando sali con i giri per? urla, ma urla tanto che pare che se st? a spacc? ....comunque remus ? un marchio molto importante e di qualit?...

Comment

• Font Size
                Ieri sera ho visto quello per il gsxr 750 in carbonio modello REVOLUTION e devo dire che ? molto ben fatto e curato,ci sono molte parti cromate solo che mi sembra un po' pesantino ora devo solo sentirlo cantare e se canter? bene mi sa che me lo monto anche io.
                Comunque voi andate avanti con i commenti!!!
                Cosa ne pensate dei MIVV???

Comment

• Font Size
                  Non so se la Remus faccia anche le versioni omologate con i db killer, ? vero che i loro scarichi sembrano pesantucci..
                  I Mivv come i Remus non sembran troppo leggeri,magari ? solo un'impressione...

Comment

• Font Size
                    Il REMUS REVOLUTION ha il db-killer e vi assicuro che da vedere ? molto bello solo che fin quando non sento il sound non decido!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ruffryders
                      Non so se la Remus faccia anche le versioni omologate con i db killer, ? vero che i loro scarichi sembrano pesantucci..
                      I Mivv come i Remus non sembran troppo leggeri,magari ? solo un'impressione...
                      Mi sembra che un Mivv pesi una cosa tipo 4,8 kg, che sono un po' tanti per un silenziatore!!
                      Mi sa che l'originale ci sta sotto a quel peso, se combio lo scarico per prima cosa voglio che sia piu' leggero dell'originale!

Comment

X
                      Working...
                      X