Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi di voi ha avuto questo problema... r6 2008??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gk#46 View Post
    Ecchecazz, un altro?

Comunque son d'accordissimo con jetpipe

A cla', facevi pi? bella figura se stavi zitto (per non dire altro)
    che caxxo vuoi? Non ho dato l'indicazione del mio amico ma ho dato la mia indicazione.
    Tu e jetpipe oltre che insultare che contributo avete dato?

Ripeto per la centesima e ultima volta: concessionario ufficiale.
    Ci sei stato Giordano? Non hai ricevuto indicazione dal conce ufficiale? Segnala questa cosa in Yamaha. Scrivimi pure in pm o mail ma almeno prova prima a fare quello che ti ho detto.
    Il bello ? che insisto del dirvi di affidarvi a mamma yamaha e mi hanno pure accusato di infamare la yamaha. Non so con quale procedimento logico. Increeedibbbbile!
    Fammi sapere giordan.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jokerrs200 View Post
      anch'io, quando facciamo cambio prova con mio padre che ha il tmax.... tutto imbardato da moto con scritta ducati enorme sul petto, sullo sputerone e mio padre dietro con giacca yamaha sulla mia motociclettina!!!
      ecchime!!!!!Sono OT..ma io ho il casco ducati..e moto Jap,mai avuta una ducati...non me la posso permettere..

Comment

• Font Size
        Ho letto tutte le pagine...tralasciando gli insultini reciproci....Butto lì una mia ipotesi:sei sicuro che ti siano partite le bronzine e non hai rigato il pistone per cattiva lubrificazione?in pista con pieghe abbastanza accentuate può succedere che per un frazione di secondo non arrivi la lubrificazione e il patatrac è fatto!
        Però la mia è solo un'ipotesi..

Comment

• Font Size
          Originally posted by jetpipe View Post
          A giord?-.....il problema non sono le bronzine....? altro....lubrificazione? motore uscito male? passaggio olio che non funziona??? radiatore olio? bh?....cmq ridi....c'? nel forum chi lo sa e non gliene frega na cippa se rompi i motori....vai dal conce ufficiale....poi me fai sap?....quanto mi dispiace amico mio!

Non mi ascolti! Lavoro per YAMAHA conce ufficiale le bronzine sono troppo sottili e a volte si rovinano ma ti fanno tutto in garanzia

Comment

• Font Size
            Originally posted by xenon_1001 View Post
            Non mi ascolti! Lavoro per YAMAHA conce ufficiale le bronzine sono troppo sottili e a volte si rovinano ma ti fanno tutto in garanzia
            non ? che non ti ascolta, non ha tempo di leggere bene le risposte oppure proprio non le legge.
            Avevo ragione o no a dirvi di andare dal conce ufficiale?

Comment

• Font Size
              Originally posted by claudio34 View Post
              non ? che non ti ascolta, non ha tempo di leggere bene le risposte oppure proprio non le legge.
              Avevo ragione o no a dirvi di andare dal conce ufficiale?

Ascolto.... ascolto....solo che siamo su 2 lunghezze d'onda diverse....per cui STOP...Giordano, xenon_1001 ? ufficiale yamaha.... la moto portala da lui....Claudio ha detto che ti fanno tutto in garanzia! ehhehehehehe....Vediamo se ho capito bene!

xenon_1001 Confermi?????
              claudio....ho detto qualcosa che non ti torna???

SE SBRONZINI RIFAI IL MOTORE....BEL SUGGERIMENTO ....GRAZIE A STA CIPPA! ALTRO SUGGERIMENTO...RIVOLGITI AL CONCE YAMAHA....SE NON HAI GRIPPATO E IL TUO MOTORE GIRA BENE CHE FA, TI APRE IL MOTORE???? MA SIATE SERI.......

Comment

• Font Size
                calma ragazzuoli...
                dal conce ufficiale ci sono andato e più di una volta, il problema è che la mia moto non essendo immatricolata da loro non ha garanzia... poi sapendo che ho cambiato già una volta l'albero mi hanno letteralmente detto... attaccati, l'hai già aperto, garanzia annullata...
                cmq ho chiesto un preventivo ad un conce ufficiale per la sostituzione e una volta che me lo avrà fatto... se dovesse capitare nuovamente... lo ammazzo... state tranquilli nel mentre... male che vada do fuoco alla moto, al concessionario ufficiale, al bilico della belgarda italia la prima gara che faranno, a tutto lo stand della yamaha alla yamaha fest e magari anke a qualcun'altro... che non mi ha aiutato!!!

Comment

• Font Size
                  Bravo...avessi io la tua calma....un buon motivo per immatricolarla e tenerla l? per uno o due anni! Alla fine ? questo il consiglio + sensato per chi vuole farne un uso

Comment

• Font Size
                    franciacorta luned?. un r6 1000 km solo scarico. il motre girava, ma con rumore di ferraglia e nel carter frizione hanno trovato un pezzettino di metallo.
                    ? possibile che abbia sbronzinato?
                    poveretto il tipo aveva fatto solo 4 giri

Comment

• Font Size
                      oddio mi deve ancora arrivare la moto e mi avete gia' tagliato le gambe....
                      speriamo bene!!! per me dipende sempre dall'uso che se ne fa' della moto e da come la si tratta......vi sapro' dire...conto di farci i 1000 km di rodaggio in questo lungo week end.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jetpipe View Post
                        AClaudio ha detto che ti fanno tutto in garanzia!

.
                        rileggi i miei messaggi: ho detto di andare dal conce ufficiali che ti dar? le indicazioni dei motivi per cui spacchi ma non ho mai parlato di garanzie, anzi ho detto che se la usi solo in pista la garanzia non esiste neppure

Comment

• Font Size
                          Claudio ti prego basta...mi hai sfinito.....fosse cosi' facile sapere dal concessionario come evitare rotture (ovviando alle retoriche banalita') non saremmo qui a discutere del fattaccio! Tu sai o credi di sapere per interposta esperienza le motivazioni...tieniti caro il segreto...spero che chi ha seguito la vicenda abbia capito che qui sul forum possono scrivere tutti....personalmente ritengo biasimabile il tuo comportamento....non scendero' mai al tuo livello e, cosi' come ho sempre fatto, aiutero' nel forum chiunque abbia bisogno, perche', mi ripeto e chiudo definitivamente, "MI ASPETTO DALLA MAGGIOR PARTE DEGLI UTENTI DI QUESTA FANTASTICA COMMUNITY LO STESSO TRATTAMENTO..."
                          Last edited by jetpipe; 28-05-08, 11:59.

Comment

• Font Size
                            Ciao ragazzi,
                            leggo questo thead solo ora e vorrei riportarvi quanto mi ha detto ieri il tipo che mi fa i lavori alla moto che non riesco a fare io, il campione europeo SS 2007 , qualcosa dovrebbe saperne.
                            In pratica, parlando in virt? di un possibile cambio della mia R6 '03, mi spiegava che della '08 ha gi? avuto diverse moto che hanno sbronzinato; un difetto legato alle tolleranze costruttive date dalla serie ? sede albero VS ? bronzina VS ? occhio biella.
                            In pratica la bronzina con toll. troppo strette si trova a bloccarsi sull'albero motore (invece di girare su di esso) andando pertanto a girare nell'occhio grande della biella con conseguente grippaggio
                            Un po' come il discorso delle versioni '06/'07 che avendo vavole in titanio e guidavalvole in acciaio (coefficienti di dilatazione diversi) hanno il problema del grippaggio con conseguente piegamento della valvola stessa

Mi sa che mi tengo la mia '03 per un po' ancora , oppure passo al lato oscuro (CBR) con il quale corre e del quale parla molto bene

P.s. non ho capito un granch? di ste polemiche riguardo all'individuazione del problema e alla divulgazione della sua soluzione, se si sa dove bisogna andare a mettere le mani per risolvere perch? non si pu? comunicare alla massa? Penso che qualsiasi buon meccanico, vista una sbronzinata, sappia dove andare a ricercare il problema, basta un alesametro, un micrometro e un po' di conoscenza motoristica penso...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gk#46 View Post
                              Ecchecazz, un altro?

Comunque son d'accordissimo con jetpipe

A cla', facevi pi? bella figura se stavi zitto (per non dire altro)
                              me lo sono d'accordo.......sembra che ci goda nel vedere esplodere i motori altrui

Comment

• Font Size
                                claudio se quello del tuo mecca fosse un segreto di stato non lo avrebbe detto neanche a te.......

Comment

X
                                Working...
                                X