Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi di voi ha avuto questo problema... r6 2008??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Robix74 View Post
    solite chiacchere da bar......fate un bel rodaggio..tagliandatela con olio buono....e usatela con un po' di criterio e vedrete che andra' sempre bene...se invece la prendete nuova di zecca , gli fate il rodaggio in pista a tirare staccate e fuorigiri da folli...cosa pretendete..........ma secondo voi yamaha butta in commercio moto che si sbronzinano come niente...su via ragazzi un po' di buon senso....
    Ebbene si che la Yamaha mette in commercio moto che sbronzinano,e non ? la prima volta che le case giapp.soprattutto la yamaha mette in commercio moto che hanno problemi cronici e il brutto ? che non le richiamano.
    Ma ti dico che io me ne sto fregando e la compro lo stesso la 2008,ma stanne certo che pi? ? cosi e pi? gli do sotto,quando per la 10? volta sbronziner? e la Yamaha far? storie far? scrivere al mio avvocato e lo far? pubblicare dappertutto che le Yamaha sbronzinano.
    Forse sarebbe il caso che ognuno di coloro che hanno sbronzinato si facciano sentire in questo post.
    Io ho due amici che hanno sbronzinato di cui uno con la 2007 gi? due volte e ci aspettiamo una terza a breve.
    Quindi se qualcuno sa qualche rimedio, perch? non dirlo tanto tra un anno sar? risolto e poi passeremo al 2010 con nuovi problemi.

Comment

• Font Size
      che moto d merda....cmq la Yamaha nn ? assolutamente una casa motociclistica SERIA......io spendo 12000 euro d moto,la garanzia me la devi dare!!!!d'accordo frizioni,pastiglie e tutti i reali materiali d consumo,ma un motore con 1400 km nn sbronzina per usura,ma perch? la Yamaha ha sbagliato con misurazioni e tolleranze!!!una bronzina,se perfetta fin dall'inizio e se si usa olio motore con le palle,dura una VITA!!!!!? vero che ? un cuscinetto,ma la biella nn viaggia mica su d essa,bensi su un velo sottile d'olio...? perci? assolutamente fuori discussione che nn te lo passino in garanzia,da pista o da strada che sia....

Comment

• Font Size
        Originally posted by lollo64 View Post
        che moto d merda....cmq la Yamaha nn ? assolutamente una casa motociclistica SERIA......
        Non mi trovi d'accordo....ma hai visto quante R6 ci sono in pista....per la semplice teoria della probabilita' ci devono essere + casi di rottura....a nessuno che usa la moto in strada sara' mai negata la garanzia...a chiunque la usa in pista la garanzia non vale...e mi sembra logico...per di piu' Giordano il rodaggio non lo ha fatto...

Comment

• Font Size
          Rimane che una cosa del genere non deve neanche esistere. E' una moto nuova e pure che si rompa sono rogne, perdita di tempo e soldi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lollo64 View Post
            che moto d merda....cmq la Yamaha nn ? assolutamente una casa motociclistica SERIA......io spendo 12000 euro d moto,la garanzia me la devi dare!!!!d'accordo frizioni,pastiglie e tutti i reali materiali d consumo,ma un motore con 1400 km nn sbronzina per usura,ma perch? la Yamaha ha sbagliato con misurazioni e tolleranze!!!una bronzina,se perfetta fin dall'inizio e se si usa olio motore con le palle,dura una VITA!!!!!? vero che ? un cuscinetto,ma la biella nn viaggia mica su d essa,bensi su un velo sottile d'olio...? perci? assolutamente fuori discussione che nn te lo passino in garanzia,da pista o da strada che sia....
            moto di merda un paio di palle
            ho visto un k6 1000 fare la stessa fine quindi moto di merda anche i suzu???
            l'r6 ? una gran moto

Comment

• Font Size
              io avevo la R6 06 con scarico completo e basta....ho fatto 3900 km mai pista per passare poi al ducati....

cmq dopo un mese il poveretto ke me l'ha comprata,avendo percorso 1500 km, mi ha detto ke aveva un principio di bruciatura alle bronzine....gliela hanno passata in garanzia.....x fortuna anke x me....ke cmq ci son rimasto male...

e mi han detto che questi motori hanno questo difetto,soprattutto sulla 2006,con la scusa ke girano troppo alti può accadere ke si brucino le bronzine...

Il bello è ke io l'ho usata per strada e al limitatore nn ci sono quasi mai arrivato...

a voi le conclusioni

UNA COSA:
              KE SENSO HA FARE MOTO SPORTIVE VOTATE ALLA PISTA,SE POI QUANDO LE SI USANO NEL LORO HABITAT NATURALE, LA CASA COSTRUTTRICE NON RISPONDE DELLA GARANZIA??
              SE FAI UNA MOTO KE DEVE GIRARE TRA I 10 E I 14 MILA GIRI PER ANDAR FORTE CI VAI IN PISTA,DI CERTO NON SU STRADA DOVE SI GIRA IN UN RANGE KE VA DAI 6 AI 10 MILA.....
              MAH.....DAVVERO UN CONTROSENSO
              Last edited by simon#79; 30-06-08, 20:37.

Comment

• Font Size
                simon scusa la domanda ma:
                con "solo lo scarico completo" la moto non era magra da paura???
                perchè la mia non ho avuto il coraggio di farla andare senza pc3 dopo che con il solo completo mi faceva le fiamme in rilascio già a 5000 giri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bertos View Post
                  simon scusa la domanda ma:
                  con "solo lo scarico completo" la moto non era magra da paura???
                  perch? la mia non ho avuto il coraggio di farla andare senza pc3 dopo che con il solo completo mi faceva le fiamme in rilascio gi? a 5000 giri
                  no,ho anke attaccato la sonda lambda e non ha mai avuto problemi.....

Ah prima di montare il tutto ho chiamato la Leovince e il tecnico mi ha detto ke potevo andar tranquillo xk? andava bene lo stesso....
                  Sicuramente se fossi andato in pista la moto sarebbe risultata magra ma l'ho usata come uno scooter nei 10 mesi ke l'ho tenuta.....

Cmq,dopo la positiva esperienza avuta con il cbr 600 rr,avevo preso la rapid bike 3 ma poi ho venduto la moto e la centralina ke nn avevo ancora montato l'ho venduta a parte....cos? come altre cose...pensando a fare qualche pistata quest'anno.

Un'altra cosa: nel 2005 a rijeka,a met? giugno, sono andato a girare con il cbr:montavo completo leovince e rapid 3....dopo 3 tornate la moto nn saliva di giri perch? troppo grassa....ho scollegato la rapid e si ? messa a funzionare come un orologio!!!Infatti la mappa fatta a banco era troppo grassa quel giorno a rijeka a quella temp...ecc
                  quindi appena arr a casa ho fatto montare anke lo switch per le mappe.....
                  x dire ke nn sempre lo scarico funziona meglio con centralina aggiuntiva

Comment

• Font Size
                    Ciao giordanoplus, puoi consolarti. pensa che nel dicembre 2006 mi ? venuta la brillante idea di cambiare un'r6 del 2001 con una '06. La immatricolo a gennaio - rodaggio di 1000km in strada - rumore strano - sostituzione bronzine - 2 volte - nulla. Esce da Gerno di Lesmo un tecnico che lima l'ingranaggio primario della frizione!!!!!! ed il concessionario UFFICIALE F.LLI GIUSSANI di Erba (CO) mi dice: provala che al massimo triti tutto!!!!! io la provo per 200km e partono bronzine, albero motore e una biella. RESOCONTO: QUALCUNO MI HA VOLUTO FARE UNO SCHERZO DATO CHE DA LESMO YAMAHA sembra aver trovato un corpo estraneo!!!!!!. RISULTATO? ricambi ordinati - motore richiuso per la 4a volta e lettera dell'avvocato da parte del concessionario per il rimborso in quanto YAMAHA NON PASSA LA GARANZIA!!!!!! A ottobre la sentenza...... VEDI? I CONCESSIONARI UFFICIALI SONO QUELLI CHE TI DANNO SICURAMENTE + GARANZIE DEGLI ALTRI!!! (CERTO SE SAPESSERO FARE IL PROPRIO MESTIERE....) pensa che nel richiudere la quarta volta il motore mi ha invertito la posizione degli alberi a cammes (davanti ai miei occhi e testimoni)!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ilmito34 View Post
                      Ciao giordanoplus, puoi consolarti. pensa che nel dicembre 2006 mi ? venuta la brillante idea di cambiare un'r6 del 2001 con una '06. La immatricolo a gennaio - rodaggio di 1000km in strada - rumore strano - sostituzione bronzine - 2 volte - nulla. Esce da Gerno di Lesmo un tecnico che lima l'ingranaggio primario della frizione!!!!!! ed il concessionario UFFICIALE F.LLI GIUSSANI di Erba (CO) mi dice: provala che al massimo triti tutto!!!!! io la provo per 200km e partono bronzine, albero motore e una biella. RESOCONTO: QUALCUNO MI HA VOLUTO FARE UNO SCHERZO DATO CHE DA LESMO YAMAHA sembra aver trovato un corpo estraneo!!!!!!. RISULTATO? ricambi ordinati - motore richiuso per la 4a volta e lettera dell'avvocato da parte del concessionario per il rimborso in quanto YAMAHA NON PASSA LA GARANZIA!!!!!! A ottobre la sentenza...... VEDI? I CONCESSIONARI UFFICIALI SONO QUELLI CHE TI DANNO SICURAMENTE + GARANZIE DEGLI ALTRI!!! (CERTO SE SAPESSERO FARE IL PROPRIO MESTIERE....) pensa che nel richiudere la quarta volta il motore mi ha invertito la posizione degli alberi a cammes (davanti ai miei occhi e testimoni)!!!!
                      Questo e' il punto...quanti sanno il fatto loro? Poi se entri in una spirale del genere c'e' poco da fare....Yamaha ha perso un cliente....capitasse a me passerei ad altra marca...garantito!

Comment

• Font Size
                        io ho contattato giordanoplus e gli ho detto quale ? il problema. adesso si prender? lui la responsabilit? di divulgarlo.

Comment

• Font Size
                          mah...qua tutti si lamentano...io appena ho provato la 06stk ho pensato...ma *****...una moto che frulla di continuo cosi' alta prima o poi si deve rompere!!! ....
                          Last edited by TWO*stroka!; 15-07-08, 10:21.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by claudio34 View Post
                            io ho contattato giordanoplus e gli ho detto quale ? il problema. adesso si prender? lui la responsabilit? di divulgarlo.

Bravo...bel passo in avanti

Comment

• Font Size
                              r6 2007

eccomi un altro sbronzinatore su r6 2007 con addirittura 546 km all'attivo,ho venduto il mio povero cbr 600 05 perche a furia di farlo bollire avevo paura di spaccare tutto e allora via con un r6 fine serie 2007 , prime uscite tutto perfetto e poi a francialunga in staccata rumore tipo smarmittato e fine del divertimento
                              porto dal concessionario e neanche aprono il motore e mi dicono che la garanzia non passa il danno.
                              r6 grande moto ma yamaha grande pacco.
                              dimenticavo sono fermo da tre mesi e sono proprio .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fabius76 View Post
                                eccomi un altro sbronzinatore su r6 2007 con addirittura 546 km all'attivo,ho venduto il mio povero cbr 600 05 perche a furia di farlo bollire avevo paura di spaccare tutto e allora via con un r6 fine serie 2007 , prime uscite tutto perfetto e poi a francialunga in staccata rumore tipo smarmittato e fine del divertimento
                                porto dal concessionario e neanche aprono il motore e mi dicono che la garanzia non passa il danno.
                                r6 grande moto ma yamaha grande pacco.
                                dimenticavo sono fermo da tre mesi e sono proprio .
                                Scusa ma, 546km all'attivo ed eri in pista???!!
                                Sar? anche un difetto di fabbrica o quello che volete, ma almeno il rodaggio fatelo...

Comment

X
                                Working...
                                X