Originally posted by nori74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi Nori ha girato al mugello!!!!
Collapse
X
-
NON PIOVE sempre....ma stavolta piove sul bagnato! L'avevo detto....girare a 2,05-2,10 per un neofita del Muggio e' affar duro.....serve sapere dve DEVI mettere le gomme! 2,18 e' il tempo con cui ho girato anche io la prima volta, yamaha R1 1998.....poi mi stabilizzai su un 2,12....e da la' non volevo scendere...poi passai alla R6 ....e ora in 2,05 ti garantisco che la frequenza con cui vedi i cordoli (giallo rosso) e' mooooolto diversa!
Comment
-
Ragazzi, avete notato una cosa??Ma dovete avere l'occhio fino!!!!Nella prima foto che Nori ha inserito, ed esattamente nell'angolo in alto a sx si intravede qualcosa........forse un ragazzino in ciabatte, petto nudo e senza casco che sta per sorpassare Nori?!!!AHAHAHAHA Troppo R...O!!!!Anche Brucia è più veloce di Nori74!!!
Comment
-
hai ragione, non pensavo di andare al mugello e girare subito in 2,05, ma l'altro ragazzo che era con me, con r6 uguale alla mia, solo con mono originale revisionato, senza ammortizzatore di sterzo, 16/47 filtro e scarico, power commander, nel primo pomeriggio ? stato dietro ad un ragazzo con una r6 trofeo, e facendo cio che faceva lui ha spuntato 2,06 34.....mai visto il mugello......a mores giriamo con una differenza di 6/7 decimi........capisci perch? sono inkazzato..........Originally posted by jetpipe View PostNON PIOVE sempre....ma stavolta piove sul bagnato! L'avevo detto....girare a 2,05-2,10 per un neofita del Muggio e' affar duro.....serve sapere dve DEVI mettere le gomme! 2,18 e' il tempo con cui ho girato anche io la prima volta, yamaha R1 1998.....poi mi stabilizzai su un 2,12....e da la' non volevo scendere...poi passai alla R6 ....e ora in 2,05 ti garantisco che la frequenza con cui vedi i cordoli (giallo rosso) e' mooooolto diversa!

cmq sono daccordo con te sul fatto che il tempo lo fai pelando i cordoli......non piovera' per sempre........
Comment
X

Comment