Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 vs 600: ciclistica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1000 vs 600: ciclistica

Per chi avesse provato un 600 e una 1000 (dello stesso anno intendo, non il CBR600F che aveva nel 90 e l'R1 2004 ), sapete dirmi quanta differenza in termini di ciclistica c'??

Il mio dubbio ? questo: a fine stagione sono indeciso se ordinare R6.2005 o R1.2005, propenderei per R6, pi? gestibile per uno come me con non troppa esperienza, adatta alla pista senza dubbio, forse + del mille e metteteci ancora tutto quello che si ? letto sul forum in merito a 600vs1000.

Credo che per un NON pilota con la P maiuscola come me, sia pi? sensato far affidamento su una ciclistica eccelsa (per stare in piedi e tentare di far correre la moto) pi? che su 180CV, ma di solito la ciclistica migliore sta "intorno" a tanti cavalli...

Quindi vi chiedo: secondo voi, motore a parte ovviamente, R6.2005 sar? molto inferiore a R1.2005

Attendo pareri, possibilmente concordi

• Font Size
    Re: 1000 vs 600: ciclistica

Originally posted by nabucodonosor
    Quindi vi chiedo: secondo voi, motore a parte ovviamente, R6.2005 sar? molto inferiore a R1.2005
    Spero proprio di no, altrimenti mi taglio le palle!!!

Comment

• Font Size

Originally posted by nabucodonosor
      (dello stesso anno intendo, non il CBR600F che aveva nel 90 e l'R1 2004 )
      Non so perch? ma in base a questa affermazione e ai miei post precedenti ho le orecchie che mi fischiano :mrgreen:

dunque non posso risponderti

Comment

• Font Size

Scusa ma chi vuoi che possa risponderti,parli di moto non ancora in commercio,
        Della R6 2005 non si ha ancora nemmeno una foto,R1 sar? di sicuro al 95% uguale alla 2004,la yamaha negli ultimi tempi cambia ogni 2 anni.

Aspetta!!!!

Comment

• Font Size
          R1 2004 2005 moto esagerata con ottima ciclistica, la r6 2003 er? gi? una gran moto ma se la fanno come si deve,con pinze radiali forcelle sar? di sicuro la moto da battere........

Comment

• Font Size
            Posso parlarti solo di pista (non di strada, cio?)

Se non sei un pilota e uno di quelli che va in pista almeno ... 2-3 volte al mese ... ma sei un piRlota come me, il 600 ? persino troppo.

Il 600 ha pure il pregio di aiutarti a migliorare (devo portarla e spingerla perch? non ? che faccia tutto lei).

Il 1000 NON E' INFERIORE DI CICLISTICA come credi tu, ma ? superiore in tutto di motore: con la coppia ti tira fuori da ogni curva anche se il tuo tendine destro non ? proprio da campioni. Con la potenza allunga sempre, sempre, sempre.

Ora, risponditi alla domanda: sono in grado di usare 180cv? Arriver? mai in un rettilineo a usarne 160? Mi serve per andare al bar o per fare dei tempi interessanti?

Spero di averti aiutato a decidere

Comment

• Font Size
              l unico ''pecca'' dell r6 e' non montare una /70 all anteriore spero che risolvano con il modello 05
              il vantaggio di una 600 rispetto alla 1000 sono i kg in meno (circa 10...) di peso che gli permettono una velocita' di percorrenza curva superiore (per chi e' capace )

Comment

• Font Size
                gi? risposto in altro post
                l'r1 2004 ciclisticamente ? paragonabile a 1 600(nn uguale ma si avvicina)
                solo ke quando dai gas cammina e diventa difficile da gestire,in pista soprattutto dove in teoria glielo dai sempre tutto
                se trasferiranno le migliorie ciclistike(telaio superiore,motore + inclinato,serba spostato,forca rovesciata con pinze radiali ecc sulla nuova r6,unita a qualke cv in + di quella attuale,sicuramente sar? 1 bomba
                perk? leggera,agile,potente e soprattutto gestibile
                x gestibile intendo ke potrai spalankare senza troppi pensieri e senza essere catapultato in avanti come 1 razzo
                almeno in pista,poi su strada l'elasticit? del mille far? sempre la differenza,specialmente se unita ad 1 buona dose di agilit?(r1 04)
                io stesso sto aspettando di vedere la nuova r6 ke se ? come penso(vedi sopra)mi libero sia dell'r1 ke dell'r6 02 x comprarla
                bisogna saper aspettare
                poi dipende ke uso ne farai
                io la user? quasi solo in pista
                bye cris bo

Comment

X
                Working...
                X