Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acceleratore bloccato su R6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acceleratore bloccato su R6 2006

Ciao ragazzi,

sto acquistando una bellissima R6 my 2006. Solo che mio pap? ? venuto a sapere da suoi clienti di episodi al quanto preoccupanti.

Vale a dire che durante la marcia, anche ai 200 orari ? capitato che l'acceleratore si bloccasse senza tornare indietro e che la moto rimanesse accelerata.

Siccome non deve essere una bella sensazione e 2 persone su 2 che hanno questa moto hanno provato sulla loro pelle questo episodio... Mi sapete dire qualcosa in proposito?Mi devo preoccupare? Ci sono interventi per prevenire questo grosso inconveniente?

Grazue mille a tutti!

• Font Size
    mai sentito una cosa del genere sul r6 06.......solo a pensarci vengono i brividi

Comment

• Font Size
      Esatto... A me sembra veramente strano anche perchè mai ho sentito una cosa del genere...

Comment

• Font Size
        se fosse vero.. sarebbe a dir poco inquietante!!!

Comment

• Font Size
          jè dai 'na botta e AAAAPPOSTO!!
          tira la frizia e frena...

Scherzi apparte..mai sentito...
          sarà una storia da bar raccontata da un fermone che è finito nel fosso
          che prontamente ha dato la colpa ad un fantomatico
          acceleratore bloccato...da lì tutti gli acceleratori R6 06 si bloccano..
          così nascono i falsi miti yeah
          Last edited by castio; 21-05-08, 19:53.

Comment

• Font Size
            schiaccia la frizione se ti capita

Comment

• Font Size
              Mai sentito nulla del genere, e...mi tocco...dopo 2 anni di utilizzo mai successo

Comment

• Font Size
                mai sentito niente...
                a me non è mai successo (anche la mia ha l'acceleratore simil R6)...ma a pensarci mi viene il panico

Comment

• Font Size
                  Ragazzi mi date una buona notizia...

Cmq non è la prima volta che sti qui parlano per niente.
                  Quando presi il ninja a mio padre dissero che era una moto ingestibile, scorbutica e pericolosissima... Ovviamente gli venne un'ansia incredibile...

Questa è proprio l'ennesima prova che parlano per un *****!

Ma che tipo di problemi da questa moto? Ho letto solo della discussione delle bronzine... Che non è una cosa da poco ma da quanto ho capito succede raramente (toccatina). Altri problemi?

Comment

• Font Size
                    Guarda che per i primi mezzi costruiti c'? stato un richiamo proprio perch? l'acceleratore elettronico rimaneva bloccato. O meglio l'accelleratore faceva la normale corsa e tornava in posizione, mentre il motore restava accellerato, cmq era un problema di comando valvoe da quanto ricordo, e con il richiamo tutto risolto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by slackware View Post
                      mai sentito una cosa del genere sul r6 06.......solo a pensarci vengono i brividi
                      e se ti dicessi che la stessa cosa ? capitata ad un mio cliente col 1098s al mugello?uno dei primi consegnati..
                      un difetto di fabbrica pu? succedere..

Comment

• Font Size
                        se sei in certo tieni aperto....in questo caso ti salveresti

Comment

• Font Size
                          Io la uso da piu di 1 anno in pista x ora 0 problemi..speriamo continui cosi...

Comment

X
                          Working...
                          X