Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per gli yamahisti ...... !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per gli yamahisti ...... !!!!!

Ragazzi ho aperto un post anche nella giusta sezione ..... però essendo yamahista anche io ... non potevo che fare un invito diretto alla mia sezione di appartenenza ....
    un gruppo di amici .... organizza (questa è la terza edizione) un memorial .. ad un amico scomparto in un incidente stradale tre anni fà .....
    3° Memorial Vincenzo di Chiara .....
    non è il solito motoraduno ..... di cui sicuramente ne sarete pieni le pxxxe .....
    la nostra è una festa .... siamo un' associazione sportiva dilettantistica ... (non lucrativa) ..... quindi parte dei proventi sono destinati ad una casa famiglia dalle ns. parti dove ci son dei bimbi orfani .....
    L' invito è soprattutto per i campani .... ma qualora volessero venire altre persone da fuori .... c'è la nostra massima disponibilità per trovare un' adeguata sistemazione.... in base alle proprie necessità (albergo, agriturismo, zona campeggio ecc.ecc.)

Questo evento ci sarà Domenica 29 Giugno 2008 ........... a San Potito Ultra (Av) a pochi km dallo svincolo di Salerno o dalla Na/Ba.
    e nello specifico la giornatà sarà così distribuita .......
    dalle ore 10 ci sarà l' apertura delle iscrizioni, con la consegna del gadget e dei buoni colazione o aperitivo ..... dalle ore 11,00 direttamente dalla scuola Trial Cava ci saranno vari spettacoli ... alle 12 si parte per un giretto nelle nostre vicinanze .... per poter ammirare le bellezze dell' irpinia .... (degustazione di vini locali, Aglianico, fiano, greco di tufo), siamo attrezzati qualora volessero venire moto da cross o enduro ad offrire un bel giretto nella terra .... attraversando sentieri e limiti .... il pranzo dalle ore 13.00 lo si può degustare in una osteria .... dalle ore 15.00 ci saranno vari spettacoli di freestyle a cura di mat747.biz ed il suo gruppo, quad con il team motook.it (chi è di napoli avrà avuto modo di vederli alla mostra d'oltremare dove si è disputata una gara del trofeo quadmotard, e esibizioni di aereo modellismo a scoppio ....... in serata ... musica piatti locali e ottimo vino nella piazza principale del paese ......
    Scusate la lunghezza del testo ...... ma era doveroso spiegare bene visto che è una manifestazione a cui teniemo molto ..... sia per la persona che andiamo a ricordare (assiduo frequentatore come la maggior parte di noi delle piste), che per poter far del bene a persone che ne hanno bisogno.
    per info sono a vs completa disposizione
    Giuseppe 329/9444114

assvdichiara@libero.it
    vi aspettiamo
    Last edited by giurep; 24-05-08, 09:17.

• Font Size

Comment

• Font Size
      Complimenti per l'iniziativa.!!
      Non siete proprio vicini a casa mia..altrimenti un giretto l'avrei fatto ben volentieri!!

Comment

• Font Size
        Peccato per la lontananza altrimenti sarei venuto volentieri anche io...!

Comment

• Font Size
          Originally posted by corrado66 View Post
          Complimenti per l'iniziativa.!!
          Non siete proprio vicini a casa mia..altrimenti un giretto l'avrei fatto ben volentieri!!
          se vi volete organizzare ...... a noi a piacere ..... avervi e massima disponibilit? per trovarvi una adeguata sistemazione ..........

Comment

X
          Working...
          X