Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pignone r6 '07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pignone r6 '07

mi chiedevo se il pignone della r6 si smonta senza problemi, di quale chiave ho bisogno per lo smontaggio?

• Font Size
    si smonta facilmente, toglia leva cambio, carter protezione, raddrizzi il dado dove ribattuto e sviti con una boccola mi sembra del 30 estrai monti quello nuovo e rimetti tutto a posto....

Comment

• Font Size
      chiave a tubo da 30
      Last edited by Luisss; 25-05-08, 09:36.

Comment

• Font Size
        Io faccio sempre una fatica incredibile a riuscire a sfilarlo, perche non riesco a sfilarlo dalla catena!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          Io faccio sempre una fatica incredibile a riuscire a sfilarlo, perche non riesco a sfilarlo dalla catena!!
          basta che allenti il perno ruota e il gioco ? fatto

Comment

• Font Size
            Io consiglio vivamente di attrezzarvi con "l'avvitatore" pneumatico, quello solito che usano i gommisti per capirci.

Ci vogliono 5 minuti ... senza bestemmiate in tutte le lingue conosciute.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by chef View Post
              basta che allenti il perno ruota e il gioco ? fatto
              Di fatti adesso facico cosi, pero' e la prima volta che mi capita di dover togliere il perno ruota!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                devi allentare la ruota dietro e spingerla verso l eccentrico se no ? ovvio che triboli!

Comment

X
                Working...
                X