Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2009! Primi photoshop!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    I fari non mi piacciono sembrano usciti da un videogioco

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by xenon_1001 View Post
      io lavoro in concessionria Yamaha e ho seri dubbi che diventi cos?.....
      Perch?..sai qualcosa di pi?..quindi?? .. dicci dicci..!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by darren View Post
        a me piace assaie.........cmq un filino in + di vestito non sarebbe male.....
        un amico in rapporti strettissimi con il team yamaha sbk mi ha confermato che sar? una R6 in grande. si assomiglieranno parecchiotto...
        (ha gi? visto i disegni.........quelli veri)
        Se sar? simile alla foto o cmq un'"R6 in grande" come dici tu, allora sono contento.....

        S?.....






        Sono contento di aver comprato una kawasaki!

        Comment


        • Font Size
          #34
          esteticamente parlando per me il top si ? avuto con la 2004; tutto il resto non pu? che peggiorare!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            nonononononono nn si può vedere!!!..secondo me l'R1 DEVE AVERE il muso incazzatissimo come lo è sempre stato!! via presa d'aria al centro si al musetto appunta come la 2007, forse eliminerei i faretti interni al faro per ritornare alla sezione unica come i modelli 98/01/02......speriamo per un codone appuntito come l'r6 (magari con uno stop dietro a forma di logo yamaha a led)..scarico sotto pancia però più lungo..carina la soluzione del motore in vista ma nn troppo però.

            no alla soluzione frecce sugli specchietti....

            ps: cari ingegneri della yamaha VI PREGO nn rovinate una pietra migliare del motociclismo, icona di look e sex appeal!!!
            Last edited by dominik34; 27-05-08, 09:22.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by darren View Post
              a me piace assaie.........cmq un filino in + di vestito non sarebbe male.....
              un amico in rapporti strettissimi con il team yamaha sbk mi ha confermato che sar? una R6 in grande. si assomiglieranno parecchiotto...
              (ha gi? visto i disegni.........quelli veri)
              che bella notizia....magari....basta solo non abbia lo scarico basso che dici lo ha basso?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by marcomal View Post
                esteticamente parlando per me il top si ? avuto con la 2004; tutto il resto non pu? che peggiorare!!
                Verissimo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by corrado66 View Post
                  Perch?..sai qualcosa di pi?..quindi?? .. dicci dicci..!!
                  non ci fanno sapere niente sull uscita dei nuovi modelli anche se siamo conce ufficiali

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by marcomal View Post
                    esteticamente parlando per me il top si ? avuto con la 2004; tutto il resto non pu? che peggiorare!!
                    apparecchiata da pista concordo....da strada la 07 mi garba di piu'

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      non mi piace...
                      comunque..e lo dico in tempi non sospetti...la 09 al 99% sar?, esteticamente parlando, peggiore della 07-08....imho la piu' bella di tutte!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        orrenda............

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Per me la fanno NANA...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Io sospetto che riprenda la parte anteriore della R1 07/08 e la parte posteriore della R6, dimensioni simili alla cbr 1000 '08, qualche nuova diavoleria elettronica e un allungo da paura!! Un bel scaldabagno, sotto il motore, come marmitta per l'omologazione e specchi, targa, frecce e fanali smontabili in pochi minuti e poi via di preparazione solo pista... praticamente una sbk... speriamo investano qualcosa in pi? in sospensioni di serie!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Per me la fanno NANA...

                              ... Tutta TANA ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Lo scarico basso direi che ? quasi matematico...Pensateci, Suzuki ha lanciato il trend, Honda l'ha ripreso sul nuovo 1000, Kawasaki non ? proprio basso ma ha cmq levato lo scarico sottocoda, l'R6 l'ha abbassato ulteriormente pure lei...Io dico che esce a scarico basso!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X