Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

candele r1 03

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    candele r1 03

    Ciao a tutti ragazzi..tempo fa ricordo una discussione simile..vengo al punto..la mia r1 anno 2003 ha fatto 26.000km da qualche giorno stenta a salire di giri poi in rilascio tende a sparare sotto..credo proprio siano le candele..il libretto dice di montare le ngk CR9EIA-9 laser iridium..le sto cercando ma sparano prezzi sui 20? a candela..qualche dritta?..ho cercato anche su ebay ma c'? la nuova sere iridium ix qualcuno le ha montate?...grazie a tutti per i consigli....

  • Font Size
    #2
    Vai tranquillo con le iridium. Io ho quelle montate e vanno benissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      le candele si cambiano generalmente ogni 20000km cmq l iridium vanno benissimo ma durano di meno

      Comment


      • Font Size
        #4
        concordo ma cambiale ste candele dopo 20.000 km!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by xenon_1001 View Post
          le candele si cambiano generalmente ogni 20000km cmq l iridium vanno benissimo ma durano di meno
          Boh a me avevano detto che duravano di pi? ed erano migliori

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fra le caratteristiche delle candele iridium c'? anche una maggior durata, perch? dite che durano meno? A mio parere durano molto di pi? delle standard in alcuni casi possono fare anche il doppio dei chilometri previsti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ing68 View Post
              Fra le caratteristiche delle candele iridium c'? anche una maggior durata, perch? dite che durano meno? A mio parere durano molto di pi? delle standard in alcuni casi possono fare anche il doppio dei chilometri previsti.
              Ah ecco, mi pareva strano infatti!

              Comment


              • Font Size
                #8
                se ti interessa ne ho 4 da vendere...cmq è vero durano di piu delle altre

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cambiate ragazzi...che faticaccia solo i jap son capaci di mettere le mani in certe meandri minuscoli
                  grazie per i consigli a tutti...ovviamente è l'unica versione a portare le iridium di serie..gli altri modelli hanno le normali...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X