Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono r6 06 su r6 99-00

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mono r6 06 su r6 99-00

    salve raga,
    come posso montare un mono dell'r6 06 su una r6 99-00?
    il mono mi ? stato regalato e visto che il mio ? da revisionare non mi dispiacerebbe montare questo..(a questo prezzo poi )
    so che gli attacchi sono diversi ma con eventuali modifiche ? possibile?
    se si come?
    qualcuno mi saprebbe fare la descrizione dettagliata per il montaggio magari anche con qualche immagine o foto?
    spero si possa fare anche perch? so che il mono originale dell'r6 06 va benissimo!!!..sempre meglio del mio...
    ciao e grazie anticipati
    ps. se qualcuno mi riesce a spiegare nel dettaglio il montaggio con le rispettive modifiche giuro di fargli un regalo..giuroo!!!!

  • Font Size
    #2
    il piedino del mono originale r6 non ? sostituibile!
    Nisba mi spiace per te!
    R6 2006 ha una forchetta, R6 2000 ha un occhiello come l'attacco
    superiore
    Io ho montato un Ohlins TTX 2007 su una 2001, ma sull'ohlins si pu? sostituire il piedino, cosa che purtroppo sull'originale non ? permessa!

    Ciao!

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi neanche con un eventuale modifica all'attacco della moto ? possibile fare una modifica..?
      non dico sostituire la forchetta ma modificare direttamente l'attacco della moto..
      spero in un qualche modo sia possibile

      Comment


      • Font Size
        #4
        Assolutamente impossibile cambiare l'attacco sui leveraggi della sospensione posteriore!
        Nisba!

        Comment


        • Font Size
          #5
          non vorreidire una stupidaggine ma prova da k-service,mi pare che loro potevano mettere anche piedini regolabili,quindi puo'darsi che te lo possono sostituire con quello che ti serve...

          Comment


          • Font Size
            #6
            cio?..dovrei mandargli il mono della r6 06 e loro lo modificano?
            oppure mi mandano loro il pezzo da sostituire?
            grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maxgen2003 View Post
              cio?..dovrei mandargli il mono della r6 06 e loro lo modificano?
              oppure mi mandano loro il pezzo da sostituire?
              grazie
              Il mono originale ha il piedino fisso, non si pu? sostituire con un'altro per questo motivo.
              Ohlins o wp con interasse variabile ti permettono di smontarlo e montarne un'altro come ho fatto io, comprandolo da kservice.
              Non sono sicuro che k-service ti possa fare una modifica del genere sull'originale! Anche lo facessero, 150 euro ti coster? tra spedizione e lavorazione, mettici il costo del mono e chi te lo fa fare?
              Con poco pi? rimedi un wp usato, specifico per la tua moto!

              Comment

              X
              Working...
              X