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corsa anomala leva freno r1 2004

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    #1

    corsa anomala leva freno r1 2004

    Allora.....
    Venerd? 23/05 sono andato a girare a rijeka....
    premetto che ho tubi in treccia e pastiglie sbs di tipo che non ho idea (ma domani controllo il codice) e olio dot 4 appena cambiato e riempito fino al livello della tacca superiore...
    cmq, dopo qualche frenata la leva mi si allontanava sempre + dalle dita!!!
    Cacchio, non aveva + lasco, e avevo timore che restasse frenato....
    Mollo il pomello di regolazione leva, e la faccio riavvicinare alle manopole...
    Torno a girare e di nuovo si allontana e diventa senza laschi..
    Potrebbe essere che ho messo troppo olio o avete altre idee?
    Oggi ho spurgato la pompa e non aveva aria....
    ho tolto anche poco di olio...
    Boooo???
    cmq non era piacevole....

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    #2
    Ciao fullopen, spero non ti offenda, non so quali siano le tue conoscenze tecniche, per? ragazzi mi fate paura a volte!
    Mettere mano ai freni senza sapere quello che state facendo non ? il massimo della vita!

    Da quello che dici, parrebbe avessi spurgato male l'impianto e che andando, con sobbalzi, buche e vibrazioni, le micro bolle che a volte si creano cambiando olio o tubi freno siano salite!

    Con aria nell'impianto ovviamente la consistenza della leva non pu? essere corposa!

    Il livello olio andrebbe fatto al massimo solo con pastiglie nuove al 100%, se no la volta successiva, alla sostituzione delle pastiglie ti rendi ben conto di ci? che succede, se va bene non le monti, se va male e sono giuste giuste c'? il rischio che ti si blocchi la ruota quando meno te lo aspetti..............

    Ragazzi, se non siete in grado fatevi aiutare o lasciate perdere con l'impianto frenante, sul forum ho letto troppe volte cose da capelli dritti................................

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      #3
      La tua precisazione ? assolutamente giusta, e i freni sono una cosa delicata, ma io non avevo una leva che affondava, come quando c'? aria nel circuito..
      ? spurgato sia dalla pompa che sulle pinze, e l'olio era al livello e nel serbatoio c'? aria sopra.
      Ho incontrato varie cose negli anni, ma questa non mi era capitata.
      A proposito, tra pistoncini e pastiglie voi avete qualche piastrina?

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        #4
        Ciao!
        A me e' successo con la pompa discacciati,invece di avere
        il pomellino per posizionare la leva aveva l'attacco per il cavo di rinvio
        per registrarla dal semi mabubrio sinistro,ma il cavo nn c'era.
        Con le vibrazioni tendeva a svitarsi e ad allungare la corsa...
        Stessa cosa un mio amico con pompa originale su R6 2007.
        Risolto con pochissimo pic per guarnizioni...
        Mi sa che mi sono capìto fa solo...
        Saluti!
        Last edited by darchettone; 29-05-08, 05:21.

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          #5
          Controller? un poco tutto allora...
          Ciauuuuu
          Grazie!

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