Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 haga limited ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 haga limited ?

    ciao amici,
    mi trovo qui a proporre un quesito.... il mio amico ieri ha comprato una r1 limited edition colorazione haga sbk.
    sulla piastra di sterzo c'? scritto 117/500. fin qui tutto ok.
    poi pensando a qualche domenica fa quando a tolfa ne ho viste altre 2 mi ? venuto un dubbio... ma saranno effettivamente solo 500?

    allora sono qui a proporre una lista dei possessori per verificare che ogniuno abbia un numero diverso ed univoco di moto.... che ve ne pare?
    inizio io

    gianluca 117/500

  • Font Size
    #2
    Originally posted by stranacreatura View Post
    ciao amici,
    mi trovo qui a proporre un quesito.... il mio amico ieri ha comprato una r1 limited edition colorazione haga sbk.
    sulla piastra di sterzo c'? scritto 117/500. fin qui tutto ok.
    poi pensando a qualche domenica fa quando a tolfa ne ho viste altre 2 mi ? venuto un dubbio... ma saranno effettivamente solo 500?

    allora sono qui a proporre una lista dei possessori per verificare che ogniuno abbia un numero diverso ed univoco di moto.... che ve ne pare?
    inizio io

    gianluca 117/500
    scusami... 1 quella del tuo amico, 2 quelle che hai visto = 3 moto Haga L.E. ? plausibile che ce ne siano altre 497 in giro o dai concessionari e che non ? detto vengano vendute tutte... un p? difficile fare un censimento, secondo me

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ducaluca View Post
      scusami... 1 quella del tuo amico, 2 quelle che hai visto = 3 moto Haga L.E. ? plausibile che ce ne siano altre 497 in giro o dai concessionari e che non ? detto vengano vendute tutte... un p? difficile fare un censimento, secondo me
      non dico certo di contarle tutte, ma 3 in in circolazione nella mia zona mi sembrano troppe. cio? facendo la proporzione credo che in italia ce ne dovrebbero essere di pi?.

      poi tentar non nuoce. io se la possedessi sarei curioso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by stranacreatura View Post
        non dico certo di contarle tutte, ma 3 in in circolazione nella mia zona mi sembrano troppe. cio? facendo la proporzione credo che in italia ce ne dovrebbero essere di pi?.

        poi tentar non nuoce. io se la possedessi sarei curioso.
        magari ? solo un caso fortuito.. qui nelle mia zone (bassa Lombardia) ancora non ne ho vista una, tanto per dirti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ducaluca View Post
          magari ? solo un caso fortuito.. qui nelle mia zone (bassa Lombardia) ancora non ne ho vista una, tanto per dirti
          AAMMMMBBHHHHEE' allora i conti tornano!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ne ho vista una; in vetrina dal concessionario da due mesi....

            Comment


            • Font Size
              #7
              dalle mie parti c'è ne una

              Comment


              • Font Size
                #8
                dalle mie parte zona casalotti - boccea ne ho vista 1 passare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma voi state fuori come un casello... non vi passa un ca220...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by abezze View Post
                    Ma voi state fuori come un casello... non vi passa un ca220...

                    non posso far altro che quotare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      prima domanda
                      ma vi siete comprati la santander.....per la colorazione....o .....per la targhetta sulla piastra di sterzo?????

                      seconda domanda
                      ....... ma da quanto tempo non fate sesso estremo ...con una sbruubbaldaus...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me ? meglio la targhetta K5 * Stella #0017 di MikiFF Scioltezza King...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Qui a catania ce ne sono 2 nello stesso club di moto ed un'altra esposta in una concessionaria!

                          Altre nn ne ho viste in giro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ..non avevo visto che era un susucaro kakka qualcosa.....

                            ......pussa via.....



                            ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by abezze View Post
                              Ma voi state fuori come un casello... non vi passa un ca220...
                              quoto!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X