Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo R1 2003

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prezzo R1 2003

    Ragazzi dopo l'uscita della nuova r1 che politica stanno usando i concessionari per smaltire le R1 2003? Quanto vendono l'R1 2003 adesso? Conviene comprarla?

  • Font Size
    #2
    La pubblicit? sulle riviste specializzate parla di 11.100€ circa, fino al 31 ottobre.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      la trovi tranquillamente x 10.800 euro dai concessionari.
      ma secondo me a dicembre se vi sono dei residui di magazzino la trovi anche x meno !!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie ragazzi ma secondo voi conviene aquistarla?

        Comment


        • Font Size
          #5
          10.130...kiesto oggi al conceeeeeeee

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il discorso ? questo le rimaneze convengono quasi sempre,specie perch? svalutano meno col passare del tempo....
            Dipende da come tu concepisci la moto,se vuoi a tutti i cost l'ultima novit? allora magari aggiungendo 3000 Euro ti porti a casa la R1 2004 che ? un aereo targato...
            Se invece non ti interessa avere per forza l'ultima figata,e magari ti st? anche bene avere sotto al culo i 150 cv della attuale,che per uno che non ha mai avuto un 1000 sono fin troppi allora prendi la 2003,che ti assicuro ? una moto che se ci cambi le gomme di serie con delle Pirelli Diablo corsa,e tari bene le sospensione ? una moto molto buona e molto guidabile che ti regaler? parecchie soddisfazioni........

            Comment


            • Font Size
              #7
              10.130...kiesto oggi al conceeeeeeee


              dove ??? dimmi dove che ci vado subito a comprarmela !!!!!
              ho girato alcuni conce di verona e vicenza e il prezzo che mi fanno e' di euro 10.800

              Comment


              • Font Size
                #8
                penso abbia chiesto all'elaberg di trento anche se non sono sicuro!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Peccato che ormai ho lavorato troppo sulla mia R6........
                  Altrimenti UNO solo sarebbe stato il numero.... THE ONE!!!!

                  Lamps

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me se la si trova al prezzo che ha detto jacque conviene prenderla non subito,ma adesso..
                    Inizia con quella che e' gia' tantissimo e ha un motore che e'nuovissimo e ipertecnologico..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ,,,,scusate ..ho sbagliato a scrivere...me ne sono accorto..volevo dire 11.130

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X