Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spia riserva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

spia riserva

ciao a tutti volevo chiedere un informazione, ho appena cambiato il sensore della spia benzina, volevo sapere se adesso quando entro in riserva e una cosa normale che si azzera il parziale e spunta vicino la lettera"F".... io penso di si ma vorrei una conferma da qualcuno piu esperto... e dove posso trovare tutti i significati delle varie lettere che segnalano anomalia? grazie a tutti.... ciao toni r6

• Font Size
    ciao. Sull'r1 quando entra in riserva scrive mi sembra f e i km della riserva, ma non ? che si azzeri nessuno dei due parziali, bens? si aggiunge un conteggio della riserva. Prova a schiacciare il tastino per scorrere i parziali e vedi se hai ancora i parziali. Ciao

Comment

• Font Size
      ma il libretto delle istruzioni non lo leggete mai????
      e pensare che ci mettono tanto di etichetta sul serbatoio con scritto leggere le istruzioni .
      cmq si, la f sta x fuel e indica i km che si percorrono in riserva, successivamente quando fai benzina lui continua x altri 3 km a conteggiare e poi scompare.
      i parziali restano , e' solo che se ne aggiunge uno in piu' x la riserva.

Comment

• Font Size
        E gi? i manuali vanno letti e riletti fino a impararli a memoria

Comment

• Font Size
          ? una cosa normale!
          quando entri in riserva compare la f(sarebbe fuel trip) e ti compaiono i km che hai percorso da quando la spia si ? accesa!!!(cosa molto utile secondo me).

ciao!!

Comment

• Font Size
            grazie x le risposte, volevo solo precisare che il manuale non c'? l'ho! xche il vecchio proprietario dice che l'ha perso, altrimenti l'avrei letto,qualcuno sa dove reperirlo in italiano in rete.... ciaooo

Comment

• Font Size
              In inglese qui: http://www.yamaha-motor.com/service/...2004&l=2&m=819

Comment

• Font Size
                Prova qu? : http://www.motorozzi.com/modules.php?name=Downloads
                Ciao

Comment

• Font Size
                  grazie x gli indirizzi , ma anche questi sono in inglese, ma ? mai possibile che in italiano non si riesce a trovare? incredibile!!!!! ciao e ancora grazie....

Comment

• Font Size
                    E' normalissimo anzi, deve funzionare cos?...cmq F indica.... Fai benzina!!!!!

Comment

• Font Size
                      Io la interpreterei anche cos?: quando esce la F vuol dire che ? ora di tornare dalla F..A.

Comment

X
                      Working...
                      X