Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma che bel forum

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma sei il primo a dirlo..

Dove ? che non vieni cagato? LINKA!
    ecco adesso ci siete

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      se non sei pratico di Photoshop chiedi all'utente Bratz o psyki
      okkkkkkkkkkk provo a chiedere .io non ci so fare col il pc e programmi . grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by rocklento View Post
        siete incredibili .neanche una risposta .ma che bisogna avere un patentino per far 2 chiacchere con voi ?associali e' questo il trattamento riservato ai nuovi ...ma ...meglio farsi un giro :
        b? in effetti quando avevo il duca e postavo nella sezione ducati,si notava un ambiente piu' accogliente.E rispondevano anche alle domande piu' banali,perch? ci si sentiva di piu' in famiglia.
        Devo ammettere che il senso di 'famiglia' per ora l'ho trovato solo tra ducatari.(non solo x il forum).

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ferra 84 View Post
          b? in effetti quando avevo il duca e postavo nella sezione ducati,si notava un ambiente piu' accogliente.E rispondevano anche alle domande piu' banali,perch? ci si sentiva di piu' in famiglia.
          Devo ammettere che il senso di 'famiglia' per ora l'ho trovato solo tra ducatari.(non solo x il forum).
          E' il fatto del mal comune mezzo guadio. Scheeeeerzo..

PS: trovata la donna?

Comment

• Font Size
            E' il fatto del mal comune mezzo guadio.

Comment

• Font Size
              siete incredibili .neanche una risposta .ma che bisogna avere un patentino per far 2 chiacchere con voi ?associali e' questo il trattamento riservato ai nuovi ...ma ...meglio farsi un giro :

dai rockleto su con la vita!!!! ...ci vuole tempo per diventare come un maoni un ultrone o un mito22.. (ora mi bannano)...a dimenticavo desmone..scusami se nn ti ho citato sar? per la ducati

prova cos? metti una bella **** in ogni sezione e il primo tuo amicone sar? io ....
              cmq a parte gli skerzi dovremmo fare un giuramento anti ducatista...

Comment

• Font Size
                Mah.. impossibile diventare come entrambi... NEL BENE E NEL MALE! ah,ah..

Comment

• Font Size

PS: trovata la donna?
                  Il problema non ? trovarne una...............

Comment

• Font Size
                    Il problema non ? trovarne una...............
                    E allora? Va che NAOMI CAMPBELL ? vecchia per te..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dominik34 View Post
                      questa ? una bellissima idea....provvedi !!!!

Comment

• Font Size
                        Mah.. impossibile diventare come entrambi... NEL BENE E NEL MALE! ah,ah..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dominik34 View Post
                          dai rockleto su con la vita!!!! ...ci vuole tempo per diventare come un maoni un ultrone o un mito22.. (ora mi bannano)...a dimenticavo desmone..scusami se nn ti ho citato sar? per la ducati

prova cos? metti una bella **** in ogni sezione e il primo tuo amicone sar? io ....
                          ciao dominik34 . divetare come loro per me non credo sara possibile cmq io sono sportivo .ducati ,suzuki,yamaha, e tutti gli altri che non cito io le moto le amo tutte

Comment

• Font Size
                            ciao dominik34 . divetare come loro per me non credo sara possibile cmq io sono sportivo .ducati ,suzuki,yamaha, e tutti gli altri che non cito io le moto le amo tutte
                            IDEM amo tutto ci? che ha due ruote (tranne una che le collega con un traliccio... )..
                            cmq brindiamo a noi motociclisti? a questa grande famiglia online e nn solo(poi nn so se ci sono coppie tipo....desmone-ultrone ecc ecc...skerzo dai )

comicio io

Comment

• Font Size
                              un po come in sbk .Bayliss torna in famiglia e vince il titolo .moto gp uguale con Stoner e prima Capirex :gruppo:

Comment

• Font Size
                                un brindisi a tutti motociclisti

ora vado a scaldare la mia suzukina .a stanotte sulla 7 per la Spole
                                ciao

Comment

X
                                Working...
                                X