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consiglio assetto r6 06 per rekkia

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    #1

    consiglio assetto r6 06 per rekkia

    ki i da qualche dritta su come settare le sospensioni per andare a rekkia???
    r6 06 con sospensioni originali e gomme slick bridgestone medie io peso 85kg senza tuta con l'r6 99 giravo in 44 help help help.........
    ringrazio anticipatamente

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    #2
    Chiedi a Mr. Molla....? lui il guru delle sospensioni

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      #3
      moto da cross e via....

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        #4
        Originally posted by giampy.gas View Post
        moto da cross e via....
        ....specialmente sui cordoli

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          #5
          Originally posted by bertos View Post
          ki i da qualche dritta su come settare le sospensioni per andare a rekkia???
          r6 06 con sospensioni originali e gomme slick bridgestone medie io peso 85kg senza tuta con l'r6 99 giravo in 44 help help help.........
          ringrazio anticipatamente
          una curiosit? personale, ma hai le termocoperte?

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            #6
            si si termocoperto sempre e abbondantemente

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              #7
              Ciao bertos io ci ho girato ieri ma nn con l'R6 purtroppo!
              Ma con un RSV(che ? un gran mezzo) secondo m? visto le condizioni dell'asfalto e meglio tenersi sul morbido,visto le varie buche anch? xch? l'R6 ? gia dura di suo!

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                #8
                con l'r6 99 infatti giravo abbastanza morbido con la 06 ho più difficoltà a fare un assetto di base in quanto:
                -la moto l'ho acquistata usata e non ho idea di come sia messo l'assetto anche perchè non sò quale sia la taratura standard con la quale la moto esce dal conce se qualcuno me la dice io partirei da lì
                -non ci capisco una cippa di alte e basse velocità

                in sostanza vorrei un consiglio tipo: alte velocita 2 click da tutto chiuso ecc ecc

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                  #9
                  Da seduti davanti ad un pc.. è praticamente impossibile fare un assetto... xke un mono o una forca lavora in modo diverso da moto a moto.. nel senso prendiamo 2 ohlins =.. uno ha 10 uscite sopra e l'altro è appena stato revisionato.... lavorano in modo diverso..come fai a dirlo... li sei tu che da come senti la moto puoi scriverlo e puoi provare a fare modifiche altro da qui nn si puo fare...

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                    #10
                    si ma se ho almeno le tarature originali so da dove partire
                    sempre meglio di partire da un'assetto totalmente fuori

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