Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio Moto

    Cosa mi dite se vendo la mia R6'08 con 1050 km. e compro una R1'08?
    Mi sapete dire come va? E' difficile da usare per uno come me che arriva da 5 R6, quindi ha sempre guidato 600 ?
    Last edited by ivo45; 05-06-08, 17:35.

  • Font Size
    #2
    Mi sembra un' evoluzione abbastanza naturale. Io vengo da un 750 (Gsx-r, ma sono nato su 125,250,660,600) ormai ho la mia R1 da 3 anni e non sono mai stato così contento della mia moto. Alla fine l' ho messa solo pista perchè godo troppo,.......se puoi fare questo passaggio ti consiglio di farlo, e comunque anche su strada è una gran moto, ha un allungo infinito.
    Vedi te, sta a te pensarci, dopo 5 R6 mi sembra arrivata l' ora però......
    Last edited by Gabryamar1; 05-06-08, 20:29.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ivo45 View Post
      Cosa mi dite se vendo la mia R6'08 con 1050 km. e compro una R1'08?
      Mi sapete dire come va? E' difficile da usare per uno come me che arriva da 5 R6, quindi ha sempre guidato 600 ?
      Ti posso solo dire che va alla grande
      Difficile da guidare? No se hai la giusta esperienza e dopo 5 R6 caspita o ce l'hai o non l'avrai mai

      Comment


      • Font Size
        #4
        La mia paura è di aver paura di aprire il gas come faccio ora con la mia, sapete, con un 600 apri e basta, al massimo scula. C'è così tanta differenza tra 600/1000 o è solo una mia paura infondata ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tutto dipende dall'approccio che tu hai, mi hai comunque un passggio naturale.

          A volte ho visto gente passare dal "Piaggio Ciao" a "Yamaha R1".

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ivo45 View Post
            La mia paura ? di aver paura di aprire il gas come faccio ora con la mia, sapete, con un 600 apri e basta, al massimo scula. C'? cos? tanta differenza tra 600/1000 o ? solo una mia paura infondata ?
            ? una guida differente, non puoi dare gas a vite persa con moto piegata... bisogna raddrizzarla prima oppure imparare a dosare la manopola... comunque una volta che impari a conoscerla ti regala molte pi? soddisfazioni di un 600... ci vuole pi? tempo per darle del 'tu'

            Comment


            • Font Size
              #7
              Prendila e vacci cauto all'inizio, ovvio non è un seicento ma poi ti abitui

              Comment


              • Font Size
                #8
                ........pensa che io venivo da 15 anni di enduro......comprai la 2001........quella si che è pericolosa in prima marcia......se non stò attento, ancora oggi, rischio di mettermela per cappello.......vai tranquillo, oggi sono meno irruente del passato......poi la velocità......non fare il cretino per strada....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quasi quasi stasera provo a pregare alla mia capa (moglie) e vedo se piangendo riesco a fargliela digerire

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mettila di fronte ad atto compiuto....è meno indolore!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io sono passato da un RS50 a una R1 2002...

                      ti dirò la verità...è stato più traumatico il passaggio dalla 02 alla R1 07!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        prova il mille e poi almeno per me che ho provato di tutto sono ritornato sul 600....più facile,più sfuttabile,meno oneroso,più divertente....sopratutto se fai montagna o pista corta media....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          concordo con te ANGEL996, ma la curiosità è bastarda!!!!!
                          Last edited by ivo45; 07-06-08, 06:12.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            stavo pensando........... prendo la'07 o la '08. Sapendo che l'anno prossimo uscir? quella nuova mi conviene prendere la '08? Non ? meglio la '07, almeno risparmio qualche spicciolo? tra le 2 quale va meglio? E' vero che la '08 l'anno un po "strozzata" nelle prime 3 marce?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              07 e 08 cambiano solo le grafiche!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X