finalmente sono potuto uscire per provare la moto ... rissumendo moto ha scarico completo arrow , filtro bmc aperto senza restrizioni , e power commander con mappatura ferracci per questa configurazione , in accellerazione tutto ok sale senza vuoti ... arrivando fino a quando non si accende la spia bianca in rilascio fino a 9000 tutto ok intorno ai 8000/7000 inizia a fare qualche borbottio e qualche schioppo diciamo che su 10 volte di prove lo ha fatto 6 volte ... secondo voi e normale o ? troppo magra o grassa ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto grassa o magra ?
Collapse
X
-
ciao Slack...Originally posted by slackware View Postfinalmente sono potuto uscire per provare la moto ... rissumendo moto ha scarico completo arrow , filtro bmc aperto senza restrizioni , e power commander con mappatura ferracci per questa configurazione , in accellerazione tutto ok sale senza vuoti ... arrivando fino a quando non si accende la spia bianca in rilascio fino a 9000 tutto ok intorno ai 8000/7000 inizia a fare qualche borbottio e qualche schioppo diciamo che su 10 volte di prove lo ha fatto 6 volte ... secondo voi e normale o è troppo magra o grassa ?
sto per montare anche io quella robina, ma su r1...
ti volevo fare una domanda, ma hai preso la mappa dal cd
oppure ti hanno fatto una personalizzata?
fammi sapere...
grazieLast edited by Pandic-r1; 09-06-08, 14:29.
Comment
-
no il CD contiene il programma .. le mappe le trovi sul sito pero ad esempio per r6 esistono due tipi di collettori e quelle sul sito non c'era la mia quindi ho contattato ferracci gli mandi Serial number della tua power e gli dici cosa hai e lui ti manda la mappa poi se hai altri problemini ti dice cosa fare .. poi ovvio se vuoi una cosa perfetta la porti al banco ...
per contattare ferracci vai sul sito power commander
Comment
-
Allora per la mappa prendi quella che da Ferracci,la trovi nel dischetto,è quella ARROW FULL slip on e filtro
mi pare la 520
Per il borbottio in rilascio è meglio così ,anche se è un pelino magra in rilascio non fa nulla anzi tieni pulite più le candele
,pensa che nella mia ho tolto un led ai bassi,quindi smagrendo del 2%,la carburazione,risultato la moto quando si apre il gas è molto più pronta!
Un'ultima cosa,assicurati che di fare l'azzeramento dei tasti ella pc3 dal portatile così sei sicuro che parti da zero con le regolazioni manuali,è tanto ci sei controlla anche che la farfalla a gas chiuso sia allo 0% e a tutto aperto sia a 100%
Spero di esserti stato di aiuto!
Un salutoLast edited by EMI R1; 10-06-08, 22:33.
Comment
-
la farlalla da quanto o capito non puo essere regolata avendo r6 2006 un controllo elettronico .. cmq ho mandato stamp dei dati che rilevava programma power e ferracci mi ha detto che erano ok , unica cosa che ho lasciato e la sonda lambda pero anche questa ferracci mi ha detto che non casusa nessun problema al massimo puo perdere qualcosa in alto
Comment
-
esatto! se scoppietta leggermente ogni tanto ci sta che sia un pelino magra ma fa niente, al limiti va ingrassata solo di un paio di puntiOriginally posted by slackware View Postla farlalla da quanto o capito non puo essere regolata avendo r6 2006 un controllo elettronico .. cmq ho mandato stamp dei dati che rilevava programma power e ferracci mi ha detto che erano ok , unica cosa che ho lasciato e la sonda lambda pero anche questa ferracci mi ha detto che non casusa nessun problema al massimo puo perdere qualcosa in alto
Comment
-
tramite la strumetazione si ingrassa un pelino la carburazione, ovvio al minimo che aumenta tutto il range
Comment
-
grazie provveder?...Originally posted by slackware View Postno il CD contiene il programma .. le mappe le trovi sul sito pero ad esempio per r6 esistono due tipi di collettori e quelle sul sito non c'era la mia quindi ho contattato ferracci gli mandi Serial number della tua power e gli dici cosa hai e lui ti manda la mappa poi se hai altri problemini ti dice cosa fare .. poi ovvio se vuoi una cosa perfetta la porti al banco ...
per contattare ferracci vai sul sito power commander
Comment
-
salve.. ferracci mi ha detto anche di fare questa prova al punto 2 .. ma non riesco a trovare questo tubo ma è nascosto dalla carena ?
""
Salve,
gli scoppi in rilascio erano presenti molto probabilmente anche prima dell'installazione del Power Commander, sulle moto attuali è facile che si avvertano, essi non comportano comunque alcun problema di affidabilità (ci sono anche con la marmitta oiriginale ma il silenziatore li attenua).
Gli scoppi in rilascio sono dovuti generalmente a due fattori della moto:
1) Cut-off della centralina originale: Con acceleratore chiuso la centralina originale spegne gli iniettori e di conseguenza non viene immessa benzina (condizione per il rispetto delle normative antinquinamento).
2) Dispositivo di immissione aria secondaria: Sulle moto è presente un circuito che immette aria negli scarichi tramite una valvola posta sopra il coperchio valvole.
Questa valvola prende aria dall'airbox tramite un tubo posto sul lato destro, vicino al telaio. Provi a chiudere temporaneamente questo tubo per vedere se gli scoppi diminuiscono.
Comment
-
anke io ho arrow completo tipo 2,filtro aperto e pc3 con modulo iniezione.ho caricato la sua mappa e nn ho rinscontrato nessun difetto,anzi mi ha migliorato molto ai bassie medi proprio come volevo.nn ho modificato nessun parametro manualmente
Comment
X

Comment