Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un codino r1 2002 su una r1 98?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un codino r1 2002 su una r1 98?

    ciao a tutti i raga del forum!...se yamahisti, doppio :P Dato che il mio codone ? un po' rovinato vi chiedo se potrei montare un codino r1 2002/2003 sulla mia r1 98' senza radicali modifiche di telaio/cablaggi elettrici. Ho cercato un po' su internet ma nessuna esperienza personale, qualcuno ha mai provato?

  • Font Size
    #2
    Ci và sicuramente senza problemi, non capisco però perchè mettere la coda meno bella che abbiano fatto su una R1... io andrei di codone 00/01

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Everluk View Post
      Ci v? sicuramente senza problemi, non capisco per? perch? mettere la coda meno bella che abbiano fatto su una R1... io andrei di codone 00/01
      hai ragione ma diciamo che lo troverei a poco da un amico Fosse per me rimetterei proprio il codone 98/99 originale tanto sono legato all'amorevole motilla che mi accompagna gioiosamente da tanto

      Comment


      • Font Size
        #4
        io il codino ( sarà perchè ce l'ho) della 02 lo adoro , lo trovo molto più bello del precedente ,ma sono di parte ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Preferisco quello del modello 98...................quello del 02 un po' lungo..........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by salsero View Post
            Preferisco quello del modello 98...................quello del 02 un po' lungo..........
            Anche a me piace pi? la forma del 98, per? il fanale ? (IMHO) pi? bello sulla 02

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho la '99,ma il codino della 2000/2001 e' imbattibile.
              Addirittura e' esposta al MOMA di New York!
              SSSSSublime!
              Corbezzoli,ora che ci penso mi devo dar da fare,devo modificare e adattare pure io.....Piu che altro prendere quello del 2000 ed accorciare un po.
              Ciaoooooo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho la 02 03... ma nn lo metterei sulla tua...molto piu bello il 00 01

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per me il suo originale è una favola!! Ma anche io sono di parte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per me non si batte... è stata da sempre una delle parti che mi ha fatto innamorare di questa moto...


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Per me non si batte... ? stata da sempre una delle parti che mi ha fatto innamorare di questa moto...


                      Di la verit? che la tua ? quella che si intravede sulla sinistra

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ba a me il codone 2003 piace e molto, tanto che lo monterò sull'yzf750

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by axeleon View Post
                          Di la verit? che la tua ? quella che si intravede sulla sinistra
                          No... quella ? della figlia della vicina di casa...

                          Il colore per? mi piace!!! :giulius:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            forse il modello 2000/2002 e' il piu' bello mi piace di piu' per via del fanale dietro che quello del 98 non mi va tanto......

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X