Ragazzi mi potete consigliare un airbox da montare per la mia R1....

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AirBox R1 2002
Collapse
X
-
a livello di volume interno il diapason ? identico all'originale e ha la presa d'aria dinamica oppure ha un volume maggiore? Avevo una mezza idea di costruirlo in VTR dato che ne ho uno originale "di scorta" su cui fare un calcoOriginally posted by salsero View PostIo ho montato quello della DIAPASON RACING in carbonio ed abbinato allo scarico AKRAPOVIC da' i suoi risultati pero' costa un botto.....ciao
Comment
-
io ho modificato l originale. ho aumentato il diametro d entrata,fatto tubo d aspirazione pi? lungo e costruito bocca d aspirazione sopra il radiatore x prendere pi? aria. spesa minima e un po di ore di lavoro, e vi assicuro che il risultato si sente parecchio.
Comment
-
Uh... sta cosa interessa pure a me....Originally posted by lolor1 View Postio ho modificato l originale. ho aumentato il diametro d entrata,fatto tubo d aspirazione pi? lungo e costruito bocca d aspirazione sopra il radiatore x prendere pi? aria. spesa minima e un po di ore di lavoro, e vi assicuro che il risultato si sente parecchio.
Comment
-
Hai qualche foto da far vedere ???????Originally posted by lolor1 View Postio ho modificato l originale. ho aumentato il diametro d entrata,fatto tubo d aspirazione pi? lungo e costruito bocca d aspirazione sopra il radiatore x prendere pi? aria. spesa minima e un po di ore di lavoro, e vi assicuro che il risultato si sente parecchio.
Comment
-
l' airbox DIAPASON ad occhio sembra essere di volume + grande rispetto all' oriignale e cmq io precedentemente avevo fatto la modifica all' originale allargando la bocca e mettendo una presa dinamica in vtr, che vendo ad € 60.00, se a qualcuno interessa posso mandare foto.........
Comment
-
Originally posted by salsero View Postl' airbox DIAPASON ad occhio sembra essere di volume + grande rispetto all' oriignale e cmq io precedentemente avevo fatto la modifica all' originale allargando la bocca e mettendo una presa dinamica in vtr, che vendo ad ? 60.00, se a qualcuno interessa posso mandare foto.........interessa anche a me....Originally posted by taboxxx View Postio ho fatto la modifica avevo postato anche un post in merito..se vuoi posso farti vedere il risultato
postate le foto e date una accurata spiegazione di come agire sull' airbox originale?
grazie
Comment
X

Comment