Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AirBox R1 2002

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AirBox R1 2002

    Ragazzi mi potete consigliare un airbox da montare per la mia R1....

  • Font Size
    #2
    Io ho montato quello della DIAPASON RACING in carbonio ed abbinato allo scarico AKRAPOVIC da' i suoi risultati pero' costa un botto.....ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by salsero View Post
      Io ho montato quello della DIAPASON RACING in carbonio ed abbinato allo scarico AKRAPOVIC da' i suoi risultati pero' costa un botto.....ciao
      a livello di volume interno il diapason ? identico all'originale e ha la presa d'aria dinamica oppure ha un volume maggiore? Avevo una mezza idea di costruirlo in VTR dato che ne ho uno originale "di scorta" su cui fare un calco

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho modificato l originale. ho aumentato il diametro d entrata,fatto tubo d aspirazione pi? lungo e costruito bocca d aspirazione sopra il radiatore x prendere pi? aria. spesa minima e un po di ore di lavoro, e vi assicuro che il risultato si sente parecchio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lolor1 View Post
          io ho modificato l originale. ho aumentato il diametro d entrata,fatto tubo d aspirazione pi? lungo e costruito bocca d aspirazione sopra il radiatore x prendere pi? aria. spesa minima e un po di ore di lavoro, e vi assicuro che il risultato si sente parecchio.
          Uh... sta cosa interessa pure a me....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lolor1 View Post
            io ho modificato l originale. ho aumentato il diametro d entrata,fatto tubo d aspirazione pi? lungo e costruito bocca d aspirazione sopra il radiatore x prendere pi? aria. spesa minima e un po di ore di lavoro, e vi assicuro che il risultato si sente parecchio.
            Hai qualche foto da far vedere ???????

            Comment


            • Font Size
              #7
              l' airbox DIAPASON ad occhio sembra essere di volume + grande rispetto all' oriignale e cmq io precedentemente avevo fatto la modifica all' originale allargando la bocca e mettendo una presa dinamica in vtr, che vendo ad € 60.00, se a qualcuno interessa posso mandare foto.........

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho fatto la modifica avevo postato anche un post in merito..se vuoi posso farti vedere il risultato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by salsero View Post
                  l' airbox DIAPASON ad occhio sembra essere di volume + grande rispetto all' oriignale e cmq io precedentemente avevo fatto la modifica all' originale allargando la bocca e mettendo una presa dinamica in vtr, che vendo ad ? 60.00, se a qualcuno interessa posso mandare foto.........
                  Originally posted by taboxxx View Post
                  io ho fatto la modifica avevo postato anche un post in merito..se vuoi posso farti vedere il risultato
                  interessa anche a me....

                  postate le foto e date una accurata spiegazione di come agire sull' airbox originale?

                  grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Vipera77 View Post
                    interessa anche a me....

                    postate le foto e date una accurata spiegazione di come agire sull' airbox originale?

                    grazie
                    Ti quoto par?... pure io sono curioso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by taboxxx View Post
                      io ho fatto la modifica avevo postato anche un post in merito..se vuoi posso farti vedere il risultato
                      Dai posta le foto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao , mi aggiungo anche io !! FOTO !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non ? che nn voglio farvele vedere ? che nn me le caricava oggi riprovo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Complimenti !!! bel lavoro , volevo solo sapere se le differenze sono evidenti rispetto a prima , e se il sound si arricchisce di rumore di aspirazione !!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X