Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vedo che la zona rossa inzia a 15.500 giri min e il fondo scala ? ad oltre 18.000 giri/min ma li usa tutti quei giri oppure ? solo una cosa scenografia???
finch? non vai a farti i tornanti stretti di montagna tutto sommato non mi lamento...ok non ? cattiva ma spinge cmq il giusto per girare in strada tranquillo
finch? non vai a farti i tornanti stretti di montagna tutto sommato non mi lamento...ok non ? cattiva ma spinge cmq il giusto per girare in strada tranquillo
la nuova non so
ma la '99 dai 4 agli 8000 spingicchia poi spinge e a 12.000 le prime volte mi sembrava di aver sfrizionato da come saliva
in alto comunque sale ben bene
i 14.000 li ho visti sicuro e parlo di una moto di 5 anni fa
beh... non so con che cattiveria ci arrivi la r6 ma a 14.000 giri/min ci arriva anche la mia
e quello che tu definisce come un sfrizzionata lo fa anche la mia tra i 10 e gli 11.000 giri/min
ovvio... non st? paragonando il mio ferro vecchio con la R6
il tuo vecchio ferro ha solo un anno in pi? della mia
c'? da dire che ? un kawa di qualche anno fa
gi?... ma se pensi che ? la prima moto
ho cercato x mesi una R6 usata e non ne trovato... allora ho preso la mia ed il giorno che sono andato a ritirarla ho avevano appena ritirato 2 r6 (per? sicuramente chiedevano + della mia)
il tuo vecchio ferro ha solo un anno in pi? della mia
c'? da dire che ? un kawa di qualche anno fa
gi?... ma se pensi che ? la prima moto
ho cercato x mesi una R6 usata e non ne trovato... allora ho preso la mia ed il giorno che sono andato a ritirarla ho avevano appena ritirato 2 r6 (per? sicuramente chiedevano + della mia)
Comment