Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per il portatarga rivedrò la staffa, ma se voglio evitare grane non posso ne cambiargli troppo la posizione, ne andare su altri gruppi ottici (quello originale proprio non mi piaceva più.
Il sottocodone è in polietilene, in vtr forse l'anno prossimo
Per il portatarga rivedr? la staffa, ma se voglio evitare grane non posso ne cambiargli troppo la posizione, ne andare su altri gruppi ottici (quello originale proprio non mi piaceva pi?). Il sottocodone ? in polietilene, in vtr forse l'anno prossimo
Capisco che a tanti possa non piacere, ma secondo me ? stupendo
Lo stop in se non e brutto ma risulta troppo distante dalla linea del sottocoda. Come mai hai messo tutte quelle piastre?
Il problema del sottocoda e che rimane piatto e non sagomato al resto della carena.
Lo stop in se non e brutto ma risulta troppo distante dalla linea del sottocoda. Come mai hai messo tutte quelle piastre?
Il problema del sottocoda e che rimane piatto e non sagomato al resto della carena.
Tutte quelle staffe credo che siano il vecchio Sostegno per i terminali....non ho idea se sia saldato o montato...per? effettivamente non ? carinissimo...il sottocoda cos? "piatto" invece mi piace, gli incavi dei terminali hanno ragione d'esistere se ci sono i terminali, altrimenti appesantiscono molto il codone che gi? di per se ? abbastanza largo....
Comment