Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1 2004] IN ACTIONS.................................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[R1 2004] IN ACTIONS.................................

Sono tanto brutti i colori della Vypera 2004?????

• Font Size
    l'unico colore che mi piace ? il blu, e mi sa che mi tocca comprarla.....
    comunque sono da vederli dal vivo, prima di poter giudicare..
    a dicembre vado a Bologna almeno mi do una regolata....
    comunque la vipera ? sempre la vipera

Comment

• Font Size
      MMMMMMMM barros checa e melandri in opera????'

Quella blu mi fa morire....

Comment

• Font Size
        blu e grigiaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          Rexxx sei uno sboroneeeeeeeeeeeeee!

Comment

• Font Size
            Anche stavolta sono indeciso tra blu e grigia....
            Stavolta ? molto pi? bella grigia, il nero sotto non mi piace sul blu, anche se gi? so che nel giro di un mese le farei le VTR blu Red Bull....

Comment

• Font Size
              Sar? strano io ma a me fa morire rossa... anche se l'avrei preferita di un rosso pi? racing

Comment

• Font Size
                Scusa rexx, ma mettere come firma "The gixxer killer .. ecc ecc" f? subito pensare ai mailigni (ME ;D ) ad anni di nervoso da "sverniciamento da gixxer 1000" (come la mia )

no ???

Comment

• Font Size
                  Eh si bleach, per? nel 98 la suzuki cosa faceva nei mille????

Pensava forse di dare la paga alla R1 col 1100 che sembrava un camion invece di una moto?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bleach
                    Scusa rexx, ma mettere come firma "The gixxer killer .. ecc ecc" f? subito pensare ai mailigni (ME ;D ) ad anni di nervoso da "sverniciamento da gixxer 1000" (come la mia )

no ???

Ti posso assicurare che molti possessori di Gsxr sospettano ancora che la mia sia modificata, perch? pensavano di stracciarmi senza piet? nei rettilinei,
                    non sai invece quanto ci rimangono male invece a vedermi costantemente attaccato al loro scarico...
                    Voi ve ne andate di motore....dopo i 280Km/h per? , e fino a quella velocit? , mi spiace ma la Vypera sta l?....
                    Nelle curve dove invece conta il manico,
                    la GIXXER con quella ciclistica "camionistica" proprio non vi pu? aiutare.....
                    Finalmente ora per? con questa nuova R1 da 180CV, mamma Yamaha ha deciso di rinverdire i mitici fasti delle annate 98/99/00, ...
                    ora il dubbio su chi sia la migliore, nemmeno si pone.....

p.s. sicuramente mi aspetto un "MOSTRO" da Suzuki nel 2005......sperando che sia MOSTRO "solo" nelle prestazioni e non pure esteticamente...
                    x il momento per? facciamo festa noi.......

Ciao!!

Comment

• Font Size
                      Per l'estetica ti appoggio in pieno, la nuova 1000 ? veramente un cesso... ..mi faceva schifo appena uscita, ed adesso continua a non piacermi.. magari sar? dettato anche dalla inconscia "invidia" di chi ha il modello "vecchio" come me

Per la ciclistica da camion non siamo perfettamente d'accordo.
                      A me per esempio l'eccessiva reattivit? dell'R1 da poca confidenza, mi trovo molto meglio sulla granitica GSX

Poi se ben settata di sospensioni, io ho il WP a doppia regolazione dietro e la forcella modificata Andreani, guadagna moltissimo in manegevolezza.

Ciao !

Comment

• Font Size
                        Rexxx......non ti preoccupare...lunedi ci penso io a MISANO a fargli vedere a bleach quanto male puo fare una vypera rispetto al suo UNIMOG!!!AHAHAHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
                          Ahahahaha!!
                          cmq il la Gixxer 2003 l'ho provata ed ? "svelta" tra le curvette come l'R1.....
                          In + ha un motore che dopo i 10.000 continua a tirare come un matto....

Ho fatto una cambiata 5?/6?,
                          "cattiva" e la moto m'ha scodato.....che dire ? una gran puttana!!!

Comment

• Font Size
                            Il bello di The_One ? che dice un sacco di cagate.. ..ed oltretutto ci CREDE :mrgreen:
                            ..ne riparliamo martedi..

Comment

• Font Size
                              cmq anche rossa ha il suo perch?...........

Comment

X
                              Working...
                              X