Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiatore aggiuntivo R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    mandata email
    Fammi sapere che ti dice!

P.S. Il periodo che abbiamo scattato quelle foto pioveva di continuo qui!
    Last edited by FabioB; 01-07-08, 13:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by FabioB View Post
      Fammi sapere che ti dice!

P.S. Il periodo che abbiamo scattato quelle foto pioveva di continuo qui!
      Fabio, ma nella foto vedo quei due tubi siliconici... sono compresi nel prezzo?

Comment

• Font Size
        Fabio, ma nella foto vedo quei due tubi siliconici... sono compresi nel prezzo?
        S?. il prezzo ? tutto compreso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by FabioB View Post
          S?. il prezzo ? tutto compreso.

Figata!!!!

Comment

• Font Size
            1000? nn sono pochi... ma quanto ti costa rifare il motore xke la moto scalda?.... 85? sono meglio che 90? ma in fondo nn sono micca pochi!! il motore dell'r1 x dare il max e soffrire il minimo deve lavorare tra i 72? e i 77?..

Idem l'R6... la mia con 40? fuori sta perfettamente a 75? e il motore va veramente bene.. e la differenza si sente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giampy.gas View Post
              1000€ nn sono pochi... ma quanto ti costa rifare il motore xke la moto scalda?.... 85° sono meglio che 90° ma in fondo nn sono micca pochi!! il motore dell'r1 x dare il max e soffrire il minimo deve lavorare tra i 72° e i 77°..

Idem l'R6... la mia con 40° fuori sta perfettamente a 75° e il motore va veramente bene.. e la differenza si sente...

il motore non lo rifai perché scalda tanto... cmq 85° sono meglio di 105°, non di 90°

Fabio, preso!
              Last edited by alepan; 01-07-08, 14:16.

Comment

• Font Size
                il motore non lo rifai perch? scalda tanto... cmq 85? sono meglio di 105?, non di 90?

Fabio, preso!
                infatti... CENTOCINQUE!!! non 90? ... e quando mi fermo la temp. schizza pure su (115? - 118?)

Alepan... a quanto lo hai preso?

Comment

• Font Size
                  nella r1 del mio socio di pista arriva a 100 nelle giornate col caldo insopportabile...bè ognuno ha le sue idee... x me 360€ x un triangolino sono buttati via.. poi ognuno con le proprie possibilità fa cio che vuole... ma se uno va in pista e ha una moto un po preparata e vuole star tranquillo quello grande è la soluzione migliore il triangolino è un ripego...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mindfulness View Post
                    infatti... CENTOCINQUE!!! non 90? ... e quando mi fermo la temp. schizza pure su (115? - 118?)

Alepan... a quanto lo hai preso?
                    330 + s.s. dall'amico di FabioB

Comment

• Font Size
                      330 + s.s. dall'amico di FabioB
                      FabioB parlava anche di un modello pi? spesso specifico pista... lo producono? tu quale hai preso? facce sap????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giampy.gas View Post
                        nella r1 del mio socio di pista arriva a 100 nelle giornate col caldo insopportabile...b? ognuno ha le sue idee... x me 360? x un triangolino sono buttati via.. poi ognuno con le proprie possibilit? fa cio che vuole... ma se uno va in pista e ha una moto un po preparata e vuole star tranquillo quello grande ? la soluzione migliore il triangolino ? un ripego...
                        nel post "Temp. H2O R1 2004" che ho tirato su Abezze descrive le temperature della sua R1 04 (preparata) con triangolo aggiuntivo... mi sembra che le cose coincidano poco con quelle del tuo amico sarebbe interessante capirci qualcosa in pi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mindfulness View Post
                          FabioB parlava anche di un modello pi? spesso specifico pista... lo producono? tu quale hai preso? facce sap????

Io ho preso quello non da pista perch? immagino che la differenza non sia abissale
                          Sinceramente non ho neanche chiesto se lo producono, cmq confermo che ? una ditta seria!

Comment

• Font Size
                            Va bene una moto che con 40° (temp. ambiente) sta sui 75° (di motore), ma in inverno a quanto starà ?

Comment

• Font Size
                              non ho capito cosa intendi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Tex79 View Post
                                Va bene una moto che con 40? (temp. ambiente) sta sui 75? (di motore), ma in inverno a quanto star? ?

vabbe al max se la usi d'inverno tappi un poco con lo scotch

Comment

X
                                Working...
                                X