Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COME MAI?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

COME MAI?????

Ho un problema sulla mia Yamaha R1 '99 del quale non riesco a capire perche'? Spero che qualcuno mi possa aiutare:
    Il problema e' che quando inclino la moto per fare le curve sia quelle veloci che quelle lente mi sento chiudere lo sterzo e sento una spinta verso di me sul tronchetto interno alla curva, come mai? chi mi sa dire quali possono essere che cause che generano questo effetto? Grazie, un lampeggio.

• Font Size
    b? non ? un post da mercatino sicuramente

Comment

• Font Size
      Bh? cosi su due piedi....mi vengono in mente solo due cose....

Pressione pneumatico

Pneumatico con problemi ...non so come spiegarlo....sorry.....!!

In ogni caso a me ? capitato una cosa simile..per il semplice fatto cha avevo la gomma anteriore a 1,6 bar e non me neero accorto in questo modo la moto tendeva a sottosterzare moltissimo....e non aveva tutti i torti !!!!!!
      Per il resto a meno che non hai problemi con le forcelle non saprei....

Comment

• Font Size
        La moto ha subito incidenti di recente?Potrebbe essere nella peggiore delle ipotesi un problema di telaio,ma non te lo auguro affatto.
        Dai uno sguardo alle forcelle potrebbe essere li' il problema ....

Comment

• Font Size
          O ? un problema di pressione gomma anteriore oppure devi sistemare il setup delle sospensioni,se lo sterzo chiude ? probabile che l'anteriore sia molto + morbido del posteriore...non ? che hai sfilato troppo gli steli fork???

Comment

• Font Size
            Extreme aggiorna la localit? nel profilo.........

Comment

• Font Size
              Sembra un problema di steli troppo sfilati...

... se invece sono standard non so aiutarti...

Comment

• Font Size
                Che gomme monti e come sono consumate e che modifiche sono state effettuate alla ciclistica?

Comment

• Font Size
                  Le gomme sono le Diablo corsa e consumate in modo regolare, hanno poco tempo, e le forcelle hanno la modifica interna, pompanti, molle ed olio. Inoltre sono sfilate di 3mm dalla spiastra.

Comment

X
                  Working...
                  X