Senti comunque se vuoi delle buone gomme usate io ho due treni di Metz con 80 Km. di pista (una Magione, un altro Muggio) e un treno di Pirelli Diablo SC con 100 Km. di Muggio. Uso la moto solo in pista ormai per cui ho alcuni treni seminuovi. Con 100 euro te ne do un treno. (Accetto le regole del mercatino DDG...).
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Consiglio Gomme!
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Duecentocinquanta
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- Due yamaha r1 da corsa
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Approfitto del 3D per chiedere un consiglio pure io.
Devo cambiare le gomme alla mia vecchietta (R6 '99) e mi hanno consigliato le metzeler in mescola. Solo la mia domanda ?, che mescola mi conviene prendere? Praticamente io ci vado solo su strada, ma vorrei fare un'uscita a settembre. Mi date qualche dritta!!!!
P.S. Gi? che ci sono. A che pressione mi conviene tenere le gomme? Io mi sa che le ho sempre messe un p? alte, in genere sono sui 2.4 sia davanti che dietro..........
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Originally posted by tonioworldR6 View PostApprofitto del 3D per chiedere un consiglio pure io.
Devo cambiare le gomme alla mia vecchietta (R6 '99) e mi hanno consigliato le metzeler in mescola. Solo la mia domanda ?, che mescola mi conviene prendere? Praticamente io ci vado solo su strada, ma vorrei fare un'uscita a settembre. Mi date qualche dritta!!!!
P.S. Gi? che ci sono. A che pressione mi conviene tenere le gomme? Io mi sa che le ho sempre messe un p? alte, in genere sono sui 2.4 sia davanti che dietro..........
su metzeler racetek.
ottime su strada ma anche in pista!
le altre mescole invece sono adatte solo alla guida in circuito.
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Originally posted by tonioworldR6 View PostApprofitto del 3D per chiedere un consiglio pure io.
Devo cambiare le gomme alla mia vecchietta (R6 '99) e mi hanno consigliato le metzeler in mescola. Solo la mia domanda ?, che mescola mi conviene prendere? Praticamente io ci vado solo su strada, ma vorrei fare un'uscita a settembre. Mi date qualche dritta!!!!
P.S. Gi? che ci sono. A che pressione mi conviene tenere le gomme? Io mi sa che le ho sempre messe un p? alte, in genere sono sui 2.4 sia davanti che dietro..........
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Originally posted by max750s View PostSU STRADA L'UNICA MESCOLA CHE MI SENTO DI CONSIGLIARTI ? LA K3
su metzeler racetek.
ottime su strada ma anche in pista!
le altre mescole invece sono adatte solo alla guida in circuito.Originally posted by EMI R1 View PostIo con le Qualifer RR su strada metto ant.2,1 e post.2,2,mi trovo benissimo,poi se fai una girata in due metti pure 2.04 o 05 al post e l'ant. sempre 2,1
Grazie a tutti e due. Allora vado di K3 a 2,1 ant. e 2,2 posteriore!!!!
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Originally posted by max750s View PostSU STRADA L'UNICA MESCOLA CHE MI SENTO DI CONSIGLIARTI è LA K3
su metzeler racetek.
ottime su strada ma anche in pista!
le altre mescole invece sono adatte solo alla guida in circuito.Last edited by yokozuna; 09-07-08, 11:49.
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Cinquantino
- Jul 2006
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- Security e impiegato d'azienda
- Yamaha R1 '04 -Ktm 560 Smr - Aprilia RS 50
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Originally posted by yokozuna View Postcontrolla solo che siano di fresca produzione.
PS: yokozuna guanrda che puoi quotare pi? messaggi sullo stesso post...nn c'? bisogno di farne uno x ogni quote!
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Originally posted by -ClaS- View PostMi hanno consigliato delle gomme della CONTINENTAL ATTACK (Grazie Slap) na roba simile..... come sono? qualcuno le ha provate?
per uso stradale ma molto sportivo.
che altre gomme mi consigliate???
ho chiesto al mio mecca, quanto mi costa rifare le forche con roba Ohlins
mi ha chiesto 690 bombe. ? onesto o mi sta fregando???
molle + pompanti in compr. rit.+ taratura idraulica, paraoli, olio, aumento scorr.
Parti e dopo 3 km ti puoi quasi coricare in piega quindi....
Non le ho ancora testate sul bagnato ma fidati!!!
Il treno le ho pagate 200 eurini!!!
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Per quello che mi riguarda ti posso dire che uno degli aspetti più importanti nella scelta di gomme come quelle menzionate fino ad ora è il profilo,più tondeggiante o più appuntito.Fra tutte preferisco michelin o dunlop perchè sono più dirette nella guida,mentre le altre più rotonde richiedono più sforzo a parità di percorso,caratteristiche che continuano tutte a mantenere anche provando variazioni del setting.....concludendo se preferisci più reattività ,michelin o dunlop, se invece cerchi più sensazione di appoggio pirelli ,metzeler e credo anche continental.Ciao
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Originally posted by 5valvole View PostPer quello che mi riguarda ti posso dire che uno degli aspetti più importanti nella scelta di gomme come quelle menzionate fino ad ora è il profilo,più tondeggiante o più appuntito.Fra tutte preferisco michelin o dunlop perchè sono più dirette nella guida,mentre le altre più rotonde richiedono più sforzo a parità di percorso,caratteristiche che continuano tutte a mantenere anche provando variazioni del setting.....concludendo se preferisci più reattività ,michelin o dunlop, se invece cerchi più sensazione di appoggio pirelli ,metzeler e credo anche continental.CiaoLast edited by EMI R1; 11-07-08, 22:02.
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