Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Gomme!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Senti comunque se vuoi delle buone gomme usate io ho due treni di Metz con 80 Km. di pista (una Magione, un altro Muggio) e un treno di Pirelli Diablo SC con 100 Km. di Muggio. Uso la moto solo in pista ormai per cui ho alcuni treni seminuovi. Con 100 euro te ne do un treno. (Accetto le regole del mercatino DDG...).

    Comment


    • Font Size
      #17
      Su ebay si trovano le Qualifer RR fresche a 245 euro più spedizione,appena mi ritrovo un 500 euro da spendere in gomme nè prenderò un paio di treni
      Last edited by EMI R1; 07-07-08, 22:58.

      Comment


      • Font Size
        #18
        monta un paio di Metzler Rennsport 180 euro e via

        Comment


        • Font Size
          #19
          Approfitto del 3D per chiedere un consiglio pure io.
          Devo cambiare le gomme alla mia vecchietta (R6 '99) e mi hanno consigliato le metzeler in mescola. Solo la mia domanda ?, che mescola mi conviene prendere? Praticamente io ci vado solo su strada, ma vorrei fare un'uscita a settembre. Mi date qualche dritta!!!!


          P.S. Gi? che ci sono. A che pressione mi conviene tenere le gomme? Io mi sa che le ho sempre messe un p? alte, in genere sono sui 2.4 sia davanti che dietro..........

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by tonioworldR6 View Post
            Approfitto del 3D per chiedere un consiglio pure io.
            Devo cambiare le gomme alla mia vecchietta (R6 '99) e mi hanno consigliato le metzeler in mescola. Solo la mia domanda ?, che mescola mi conviene prendere? Praticamente io ci vado solo su strada, ma vorrei fare un'uscita a settembre. Mi date qualche dritta!!!!


            P.S. Gi? che ci sono. A che pressione mi conviene tenere le gomme? Io mi sa che le ho sempre messe un p? alte, in genere sono sui 2.4 sia davanti che dietro..........
            SU STRADA L'UNICA MESCOLA CHE MI SENTO DI CONSIGLIARTI ? LA K3

            su metzeler racetek.
            ottime su strada ma anche in pista!

            le altre mescole invece sono adatte solo alla guida in circuito.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by tonioworldR6 View Post
              Approfitto del 3D per chiedere un consiglio pure io.
              Devo cambiare le gomme alla mia vecchietta (R6 '99) e mi hanno consigliato le metzeler in mescola. Solo la mia domanda ?, che mescola mi conviene prendere? Praticamente io ci vado solo su strada, ma vorrei fare un'uscita a settembre. Mi date qualche dritta!!!!


              P.S. Gi? che ci sono. A che pressione mi conviene tenere le gomme? Io mi sa che le ho sempre messe un p? alte, in genere sono sui 2.4 sia davanti che dietro..........
              Io con le Qualifer RR su strada metto ant.2,1 e post.2,2,mi trovo benissimo,poi se fai una girata in due metti pure 2.04 o 05 al post e l'ant. sempre 2,1

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by max750s View Post
                SU STRADA L'UNICA MESCOLA CHE MI SENTO DI CONSIGLIARTI ? LA K3

                su metzeler racetek.
                ottime su strada ma anche in pista!

                le altre mescole invece sono adatte solo alla guida in circuito.
                Originally posted by EMI R1 View Post
                Io con le Qualifer RR su strada metto ant.2,1 e post.2,2,mi trovo benissimo,poi se fai una girata in due metti pure 2.04 o 05 al post e l'ant. sempre 2,1

                Grazie a tutti e due. Allora vado di K3 a 2,1 ant. e 2,2 posteriore!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Luisss View Post
                  monta un paio di Metzler Rennsport 180 euro e via
                  Fra poco le regalano, comunque rapporto qualit? prezzo imbattibile, controlla solo che siano di fresca produzione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by tonioworldR6 View Post
                    Grazie a tutti e due. Allora vado di K3 a 2,1 ant. e 2,2 posteriore!!!!
                    Racetek k2 , visto che c'? caldo, e vai sul sicuro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by max750s View Post
                      SU STRADA L'UNICA MESCOLA CHE MI SENTO DI CONSIGLIARTI è LA K3

                      su metzeler racetek.
                      ottime su strada ma anche in pista!

                      le altre mescole invece sono adatte solo alla guida in circuito.
                      con temperature da 15 a 30 gradi direi senzaltro k2 anche per strada.
                      Last edited by yokozuna; 09-07-08, 11:49.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        controlla solo che siano di fresca produzione.
                        Quoto...? importante, la gomma invecchia e perde le sue qualit? anche stando messa da parte in garage...

                        PS: yokozuna guanrda che puoi quotare pi? messaggi sullo stesso post...nn c'? bisogno di farne uno x ogni quote!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by -ClaS- View Post
                          Mi hanno consigliato delle gomme della CONTINENTAL ATTACK (Grazie Slap) na roba simile..... come sono? qualcuno le ha provate?

                          per uso stradale ma molto sportivo.

                          che altre gomme mi consigliate???


                          ho chiesto al mio mecca, quanto mi costa rifare le forche con roba Ohlins
                          mi ha chiesto 690 bombe. ? onesto o mi sta fregando???

                          molle + pompanti in compr. rit.+ taratura idraulica, paraoli, olio, aumento scorr.
                          Io ti posso dire che Conti-Sport-Attack sono delle gran gomme!!!

                          Parti e dopo 3 km ti puoi quasi coricare in piega quindi....

                          Non le ho ancora testate sul bagnato ma fidati!!!

                          Il treno le ho pagate 200 eurini!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Per quello che mi riguarda ti posso dire che uno degli aspetti più importanti nella scelta di gomme come quelle menzionate fino ad ora è il profilo,più tondeggiante o più appuntito.Fra tutte preferisco michelin o dunlop perchè sono più dirette nella guida,mentre le altre più rotonde richiedono più sforzo a parità di percorso,caratteristiche che continuano tutte a mantenere anche provando variazioni del setting.....concludendo se preferisci più reattività ,michelin o dunlop, se invece cerchi più sensazione di appoggio pirelli ,metzeler e credo anche continental.Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by 5valvole View Post
                              Per quello che mi riguarda ti posso dire che uno degli aspetti più importanti nella scelta di gomme come quelle menzionate fino ad ora è il profilo,più tondeggiante o più appuntito.Fra tutte preferisco michelin o dunlop perchè sono più dirette nella guida,mentre le altre più rotonde richiedono più sforzo a parità di percorso,caratteristiche che continuano tutte a mantenere anche provando variazioni del setting.....concludendo se preferisci più reattività ,michelin o dunlop, se invece cerchi più sensazione di appoggio pirelli ,metzeler e credo anche continental.Ciao
                              Quoto per le Dunlop,grande agilità e scaldano subito e tengono da spettacolo
                              Last edited by EMI R1; 11-07-08, 22:02.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Dr.Burnout View Post
                                Quoto...? importante, la gomma invecchia e perde le sue qualit? anche stando messa da parte in garage...

                                PS: yokozuna guanrda che puoi quotare pi? messaggi sullo stesso post...nn c'? bisogno di farne uno x ogni quote!
                                come razzo si fa?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X