Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilit? pezzi per r6...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    compatibilit? pezzi per r6...

    ciao ragazzi,sono in procinto di cambiare moto a settembre,ora ho un r6 2000 con su varie modifiche,e volevo sapere quali di questi pezzi che ho sulla mia moto montano anche sulle versioni successive di r6(dalla 2003 alla 2006 compresa,in sostanza quelle a iniezione)in modo tale che prima di vendere la moto li smonto e me li tengo

    radiatore maggiorato mb motorsport(monta su qualche altra versione,anche

    magari modificando qualche attacco??)

    dischi braking flottanti(idem solita domanda)

    ammortizzatore di sterzo laterale(questo penso di si...o sbaglio?)

    mono post wp doppia regolazione alte e basse velocit?(solita domanda..)


    un grazie a chi sar? in grado di aiutarmi!!

  • Font Size
    #2
    NON voglio scoraggiarti....ma devi cambiar tutto....il radiatore dalla 2005 alla 2006 e' tutto diverso...specie negli ingombri....cosi' come pure gli attacchi dell'amm.re di sterzo e dei dischi....in altre parole, a meno di fare PROFONDE modifiche devi prendere tutto nuovo o cmq diverso da cio' che hai!

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie mille per la risposta,quindi ipotizzando di prendere un r6 2004-2005???li cè qualcosa che può essere compatibile?

      Comment


      • Font Size
        #4
        [QUOTE=frankie22;4456696]ipotizzando di prendere un r6 2004-2005???[QUOTE]

        gran bella moto....heheheh giuro "NON SONO DI PARTE"
        Last edited by Tex79; 05-07-08, 12:52.

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora??????????? nessuno sa niente??

          Comment


          • Font Size
            #6
            i semimanubri... uguali identici

            x l'ammo di sterzo se viene fissato alla forca, va bene anke sui modelli 03/04, dal 05 in poi e' a steli rovesciati e quindi non riesci + a montarlo a meno ke non prendi gli attacchi x il nuovo modello.

            il radiatore fino alla 2005 lo puoi usare, devi fare qualche piccola modifica, ma e' fattibile.

            il mono non penso ke puoi riutilizzarlo sui modelli successivi.... ma non ne sono sicuro

            ciao ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frankie22 View Post
              allora??????????? nessuno sa niente??
              ciao io c'ho la 03-04 ma non saprei sinceramente .ti consiglio di andare in un concessionario e chiedere li .sicuramente loro sarano piu precisi

              Comment


              • Font Size
                #8
                forse il radiatore...ma devi vedere gli ingombri laterali e sopratutto l'interferenza con la marmitta!!

                Comment

                X
                Working...
                X