Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 AlL TRUE FLAMES FINITA!!! GUARDATE!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by insane_2k View Post
    Off Topic:

Se associ Terrone a Meridionale, sono fatti tuoi
    Se ti senti "Terrone", sono fatti tuoi

Vorrei dirti, poi "Beh, almeno a Milano una canottiera per andare in giro la mettono ", ma poi passerei per razzista

Ciao!
    Mi sa che sei te che scambi la parola Terrone con quella Tamarro!

Tornando in topic...la realizzazione sembra davvero ok!

Poi ? solo questione di gusti....
    Last edited by Dr.Burnout; 08-07-08, 12:34.

Comment

• Font Size
      Off Topic:

Se associ Terrone a Meridionale, sono fatti tuoi
      Se ti senti "Terrone", sono fatti tuoi

Vorrei dirti, poi "Beh, almeno a Milano una canottiera per andare in giro la mettono ", ma poi passerei per razzista

Ciao!

Impara qualcosa:

"Origine e storia del termine

Con il termine terrone (da ter?ne, derivazione di terra) si indicava nel 1600 un proprietario terriero, o meglio un latifondista.

Gi? tra le Lettere al Magliabechi, l'erudito bibliotecario Antonio Magliabechi (1633-1714) il cui lascito, i cosiddetti Codici Magliabechiani costituiscono un prezioso fondo della Biblioteca Nazionale di Firenze, troviamo scritto (CXXXIV -II - 1277): "Quattro settimane sono scrissi a Vostra Signoria illustrissima e l'informai del brutto tiro che ci fanno questi signori teroni di volerci scacciare dal partito delle galere, contro ogni equit? e giustizia, gi? che ho lavorato tant'anni per terminarlo, e ora che vedano il negozio buono, lo vogliono per loro".

Il termine in seguito fu utilizzato per denominare chi era originario dell'Italia meridionale e con particolare riferimento a chi emigrava dal Sud al Nord in cerca di lavoro, al pari dei nordici milanesi, etichettati come baggiani, che emigravano nelle valli del Bergamasco, come menzionato da Alessandro Manzoni.

La voce si diffuse dai grandi centri urbani dell'Italia settentrionale con connotazione spesso fortemente spregiativa e ingiuriosa e, come altri termini italiani e dialettali (villano, contadino, burino e cafone) stava per indicare "servo della gleba" e "bracciante agricolo" ed era riferita agli immigrati del meridione. Gli immigrati venivano quindi considerati, sia pure a livello di folklore, quasi dei contadini sottosviluppati.

Il termine, che deriva evidentemente da terra con un suffisso con valore d'agente o di appartenenza (nel senso di persona appartenente strettamente alla terra) ? stato variamente interpretato come frutto di incrocio fra terre(moto) e (meridi)one, come mangiatore di terra parallelamente a polentone, mangiapolenta, cio? l'italiano del nord; come persona dal colore scuro della pelle, simile alla terra o anche come originario di terre soggette a terremoti (terre matte, terre ballerine)
      "

Per la seconda cosa, io mi sento io e basta

Per la terza cosa ? inutile risponderti, sprecherei tempo

Comment

• Font Size
        E' fatta benissimo!!
        Ma ? una terronata immensa!!!

Ciao!
        "terronata"????....qui abbiamo gusto...te lo garantisco!

Comment

• Font Size
          ahahaahahahhh beccato che posti la motuzza in giro e e e ee e non si fa èèèè

.....

comunque se non vi piace affari vostri , i gusti sono soggettivi giusto ?

per la schiffer vestita da clown tienitela pure è schiffer pure in bikini figliuolo ?

il problema è che siamo in italia

e le idee artistiche vengono ammazzate dalla massa che è ancora rimasta a guardare sanremo che propone vecchi che cantavano nei 60 ancora oggi e che questa gente nel 60 non si accorgeva che fuori il mondo era avanti ...
          aprite le vostre idee se le avete

perche noi lo abbiamo fatto e continueremo a farlo ...

voi invece continuate a guardare sanremo e le partite di calcio ...

Comment

• Font Size
            Lavoro da 10++++ non ? proprio di mio gusto ma BRAVISSIMO!!!!!

Comment

• Font Size
              questo si che ? ragionare con la propria testa

Originally posted by bax76 View Post
              ahahaahahahhh beccato che posti la motuzza in giro e e e ee e non si fa ????

.....

per la schiffer vestita da clown tienitela pure ? schiffer pure in bikini figliuolo ?

il problema ? che siamo in italia

e le idee artistiche vengono ammazzate dalla massa che ? ancora rimasta a guardare sanremo che propone vecchi che cantavano nei 60 ancora oggi e che questa gente nel 60 non si accorgeva che fuori il mondo era avanti ...

Comment

• Font Size
                originale ! non necessariamente la moto deve essere una replica race piena disponsor che a noi non danno una lira no' !

Comment

• Font Size
                  immagino sia colorata a regola d'arte... pero' io la vedrei meglio insieme a dei choppers

Comment

• Font Size

.....

per la schiffer vestita da clown tienitela pure ? schiffer pure in bikini figliuolo ?

e le idee artistiche vengono ammazzate dalla massa che ? ancora rimasta a guardare sanremo che propone vecchi che cantavano nei 60 ancora oggi e che questa gente nel 60 non si accorgeva che fuori il mondo era avanti ...

Ma cosa dici!?
                    Forse sei tu quello che guarda gli altri non pensi?Altrimenti perch? dovresti scaldarti cosi'?
                    Dal profondo del mio cuore,io non la colorerei cosi'.SCUSAMI.
                    Pero' rispetto il gusto degli altri,il mondo ? bello perch? ? vario

Comment

• Font Size
                      fatta bene e nemmeno troppo custom per una r1... (? pur sempre una r1.. nel bene e nel male.. quindi non fate troppo i fini di palato)

magari ci starebbe bene qualche adesivo tipo sponsor e yamaha ma assolutamente bianchi o molto molto meglio.. cromati.

e a sto punto toglierei le stripes dai cerchi... o li lasci neri.. o li fai color titanio lucido (come quelli della mito)

Comment

• Font Size

.....

bha'.....invece di scrivere cagate (visto che tutti han fatto i complimenti sebbene non piaccia poi a molti) perche' non ti presenti nell'apposita sezione?
                        Moderatori........AZIONE!

Comment

• Font Size
                          Anche se non mi piace,devo dire che è stato fatto un ottimo lavoro!
                          Per quanto possa non piacere anche agli altri si deve sottolineare che la bravura di chi ha eseguito il lavoro che veramente INCONTESTABILE
                          Mi immagino una R1 fatta da costui in versione racing,farebbe invidia anche alle SBK!
                          Last edited by EMI R1; 09-07-08, 00:09.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMI R1 View Post
                            Anche se non mi piace,devo dire che ? stato fatto un ottimo lavoro!
                            Per quanto possa non piacere anche agli altri si deve sottolineare che la bravura di chi ha eseguito il lavoro che veramente INCONTESTABILE
                            Mi immagino una R1 fatta da costui in versione racing,farebbe invidia anche alle SBK!
                            giusto stesso pensiero

Comment

• Font Size
                              Tamarrrrrrissssima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sito El Figo De Rovigo?

Comment

• Font Size
                                Figata!!!
                                La vedo nel prossimo film di Ghost rider!

Gran bel lavoro!

Comment

X
                                Working...
                                X