Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo R6 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico completo R6 08

    Succede qualcosa se per ora lo metto senza la PC???? O comunque resta sempre meglio dell'originale con catalizzatore???
    Calcolando l'uso solopista...

  • Font Size
    #2
    Succede che la carburazione è molto magra, ma la moto va lo stesso, forse un pelino peggio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Darbarz View Post
      Succede che la carburazione ? molto magra, ma la moto va lo stesso, forse un pelino peggio...
      Ok, che ? magra lo immaginavo, ma non rischio di spaccare???
      Alla fine dei conti, meglio un completo senza centralina o l'originale con il catalizzatore???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Darbarz View Post
        Succede che la carburazione ? molto magra, ma la moto va lo stesso, forse un pelino peggio...
        pazienza...io l'ho appena ordinato...chi l'ha montato senza centralina ne e' rimasto contento...ho sentito anche il meccanico della conce yamaha dove ho preso la moto e mi ha detto che non fa' nulla..la centralina la si puo' montare in un secondo momento...io ho preso un completo giannelli vediamo quando arriva..poi vi faccio sapere..ovviamente non ho preso un'impianto racing..ma omologato con db-killer

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Robix74 View Post
          ...chi l'ha montato senza centralina ne e' rimasto contento...
          l'effetto placebo.... e poi dopo avere speso tutti quei soldi inutilmente chi vuoi che ti dica la verit?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho montato un arrow completo senza centralina ( con lambda attaccata )
            che sia poi cosi tanto magra non mi pare, visto che lo scarico all'interno e' di un bel colore scuro, poi non mi sfiamma non mi fa scoppi.
            che vada di piu di quando aveva l'originale non lo so, l'ho montato praticamente dopo 200 km.
            io ci vado in pista tranquillamente senza problemi ed il motore tira da bestia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by staccatore View Post
              l'effetto placebo.... e poi dopo avere speso tutti quei soldi inutilmente chi vuoi che ti dica la verità...

              ti faro' sapere..sicuramente per completare il lavoro ci va' aggiunta una power commander ed un filtro....ma un po' alla volta..mica potevo prendere prima la power commander e poi lo scarico.....comunque per un completo giannelli con terminale in carbonio ho speso davvero poco per cui ho ritenuto provare..di sicuro non spendevo 1000 euro..neanche per sogno....
              Last edited by Robix74; 08-07-08, 13:38.

              Comment


              • Font Size
                #8
                credo che se si evita di cambiare il filtro qualche beneficio lo possa dare specialmente come raffreddamento che indirettamente da anche prestazioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by staccatore View Post
                  credo che se si evita di cambiare il filtro qualche beneficio lo possa dare specialmente come raffreddamento che indirettamente da anche prestazioni
                  Infatti il mio pensiero era rivolto soprattutto al raffreddamento, quindi al rendimento, anche nel tempo, delle prestazioni sia che cambino che no...
                  Peggio non credo che andr?...quindi...se riesco a prendere qualcosa di buono ad un prezzo "umano" ... lo faccio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Potrebbe anche andare peggio, non credere. La marmitta originale è ottima, solo che pesa tanto per via del catalizzatore, scegli bene la marca dello scarico.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quindi dici che comunque con lo scarico originale non surriscaldo il motore??? E sta plurichiacchierata Y scatalizzante per i collettori originali???
                      Last edited by terremoto; 08-07-08, 22:51.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Akra Akra Akra..!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13



                          non penso la giannelli metta delle balle in giro..questo e' il grafico che danno sul loro sito con centralina originale .....originale, solo terminale e completo....
                          Last edited by Robix74; 09-07-08, 17:14.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma è ovvio che sono balle, ma ti pare che uno scarico ti da 9 cv, ma stai scherzando??? Io ne ho presi 6 scarsi con anche il filtro e le centraline mappate...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Darbarz View Post
                              Ma ? ovvio che sono balle, ma ti pare che uno scarico ti da 9 cv, ma stai scherzando??? Io ne ho presi 6 scarsi con anche il filtro e le centraline mappate...
                              Su questo mi trovi daccordo...io infatti parlavo solo per un discorso di "efficenza" e non di "incremento"...
                              Ci sei a Magione il 20??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X