Che dite?Mettercela?Non ? che la moto inizia ad essere troppo potente?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Catena 520 e R1 2004...
Collapse
X
-
... che dire.... io l'ho messa.... e ormai regge da una settimana....
ho messo anche un bel pignone da 16 e ho tenuto la corona da 45...visto che sto per montare un 190/55 slick... direi che ci siamo.....
comunque... se le usano per le suppebbiche ( come dice qualcuno ) secondo me un po di margine ce l'hanno..... cero... non ci farai 120.000 km.... ma penso che un annetto di turni lo regge...
ave
alberto
Comment
-
Ma in che senso?Originally posted by Stevaa D[@ boooooooo ocio che col 520 non stai pi? in strada davide!
Ace.. dici?Anche perch? l'avevo anche sulle altre R1.. e anche la 2002 faceva i suoi bei cavalli messa gi? come era..
Comment
-
saggia decisione.....
io l'ho messa RK di un bel ROSSO fluo..... che volete.... si vede che sono tamarro nell'anima... la moto la sto facendo blu e gialla......
per i rapporti... credo che 16/45 vada bene.... adesso ho un 180/55 che sto finendo di consumare in strada... ma poi con la slick ci metto il 190/55... a conti fatti viene circa un 3.5 % in meno... quasi un paio di denti di corona.... vedremo... tanto ho preso anche la corona da 44... ma quella mi sa che la tengo per le piste da go-kart...
ave
Comment
-
Fammi sapere che corona metti sul cerchio marvic, la PBR? Sai se la fanno anche col passo 530 magari ergal?Originally posted by mito22Ok.. anche perch? la ho gi? in garage.. aspetto il pignone da 16 e la corona per il cerchio marvic..Originally posted by luker1metti metti....
Insomma qualcuno sul cerchio marvic ha messo la corona in ergal da 530??
Comment
-
la corona ke monta sui marvic ? la pbr codice 1030
e nn la fanno con passo 530 ma solo 520
poi se ci son altre ditte ke hanno a catalogo questa misura nn so
l'unica soluzione ? prendere la grezza e farla barenare a misura
io ho montato la 47 con pignone 17
ho anke una 46 ma ? promessa a davide
dovrei aver anke una 43 nuova ma nn so se a qualkuno interessa
bye cris bo
Comment
-
Promessa?Manda che devo montare il cerchio!Originally posted by arabykolala corona ke monta sui marvic ? la pbr codice 1030
e nn la fanno con passo 530 ma solo 520
poi se ci son altre ditte ke hanno a catalogo questa misura nn so
l'unica soluzione ? prendere la grezza e farla barenare a misura
io ho montato la 47 con pignone 17
ho anke una 46 ma ? promessa a davide
dovrei aver anke una 43 nuova ma nn so se a qualkuno interessa
bye cris bo
Comment
-
Rapportatura ok io vado di 16/45 190/55 da pochi giorni ho un /60.
Ma la cosa che f? la differenza ? la frizione antisaltellamento,il vero punto debole Yamaha la frizione,ho speso un occhio ma..................
Io non capisco voi,che sicuramente la usate molto di pi? in pista,e state li
a discutere di scarichi centraline pompe freni piastre ecc.
Montate la frizione poi mi dite!!!!
Il passo n?2 super Airbox
Poi il resto....................
Comment
-
frizione in arrivo...
Devil che hai messo??? STM o feracci-resto del mondo????
beh...io ce l'ho sul 996... e infatti ? la prima cosa che ho cercato quando ho preso la R1
per le foto della bestia.... mi sa che dovete aspettare che torno dalle ferie.... per ora ? ancora a met?.... con le carene originali montate e quelle da pista gi? pronte e parcheggiate in salotto ... ( come da altro post.. ho finito lo spazio in box...e anche in cantina.....
)
AIR BOX ????????? PERCHE' NESSUNO MI HA DETTO CHE CI SONO GIA' GLI AIR BOX ??????
eccheccavolo... questa ? concorrenza sleale... dai su... gi? sono un fermone.... se poi vi prendete anche questi vantaggi !!!!
alberto
Comment
X

Comment