Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 rr<<<<>>>>R1????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400
    igniettore

A MORTE I CIBIERRISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    che cos'? un "igniettore"??? ? un nuovo aggeggio che ha l'R1???

Dato che parliamo di cieberristi, parliamo di tempi???

ma si dai....

4 decimi:? il tempo che divide un'R1 2004 da un CBR900

8 anni:? la differenza di et? dell'R1 in questione ed il CBR900

45: erano i cavalli di differenza tra le 2 moto in questione

Comment

• Font Size
      peccato che sul pi? bello sia finito tutto....

ma l'anno prossimo si torna, dai Yamahisti, montate sti scarichi e centraline, date pi? potenza alle vostre R1, dategli cavalli a manettaaaaaaa!!!!!!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
        Originally posted by kurta
        igniettore

A MORTE I CIBIERRISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
        che cos'? un "igniettore"??? ? un nuovo aggeggio che ha l'R1???

Dato che parliamo di cieberristi, parliamo di tempi???

ma si dai....

CHE PARANOICO CHE SEI!!!!!!!
        NON TI VA GIU CHE TI HO SVERNICIATO PER BENE!!!!!
        ? DA QUANDO HO IL 400 CHE TI SON SEMPRE STATO DAVANTI!!!!
        METTITELA VIA!!!!!!!!!!
        POI L'HAI DETTO ANCHE TU,SUL PIU BELLO..........

BEH DAI SPERIAMO IN GIORNATE MIGLIORI!!!!!

MI DISPIACE SOLO CHE SIA RIUSCITO A SVERNICIARTI SOLO IN UN CIRCUITO,QUELLO DI ADRIA,E NON AVER FATTO ALTRI CIRCUITI ASSIEME!!!!!!!

PARLIAMO DELLA TUA MOTO:FILTRO KN,KIT DINOJET,TERMIGNONI COMPLETO,FORCHE WP,DISCHI FLOTTANTI CORONA 2 DENTI IN PIU OTTIMO PER ADRIA

MIA:ORIGINALE E SEMPRE DAVANTI TI SON STATO!!!IL MIO SCOPO ERA QUELLO HI HI HI!!!!!!!!!

TI SALUTO!!!!!!!!

TI ASPETTIAMO L'ANNO PROSSIMO CON UNA BELLA YAMAHA!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          salve ragazzi
          grazie a tutti per le risposte io sono stato bloccato 2 giorni col compiuter ma voi vedo che avete scritto numerosi.... bene sono contento

si forse l'R1 di motore ? appena appena superiore
          me lo confermano anche di la in honda
          ma da quello che ho capito la guidabilit? della cbr rr ? molto piu facile e bella, o sentito che la r1 quando spingi sulla manetta diventa un po instabile il davanti

lo confermate?
          il cbr invece mi hanno detto che sembra che non abbia motore perche ? molto molto progressivo, ma quando ai un altro a fianco vedi che sei li.
          e piu che altro strada bella, sconnessa, gomme buone o finite ci apri sempre e ti da una sicurezza increbidile.l

per chi voleva sapere la mia esperienza da 14? anno di eta moto le ultime
          cbr 600 1996
          cbr 924 2000
          so bene che in questo forum danno adosso al cbr ma o scritto anche nel forum honda volevo vedere le differenti opinioni

Comment

• Font Size
            Leggo che molti di voi vanno in pista cosa mi dite vi siete trovati vicini a qualche bicilindrica vedi aprilia o ducati come le vedete a confronto con le 4 made in jap 1000cc????

Comment

• Font Size
              x tesego

ciao tesego vedo dalla tua firma che ai il mio sogno.
              ? bellissima la moto ma sono carene bianche vetroresina normali?
              dalla foto in piega che risalta il codone, mi sembra di vedere valle46 l'anno scorso in rcv211v non notate anche voi che sia identico il codone?
              a me fa impazzire

dai posa qualche foto della tua belva aspetto ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupacchiotto
                Leggo che molti di voi vanno in pista cosa mi dite vi siete trovati vicini a qualche bicilindrica vedi aprilia o ducati come le vedete a confronto con le 4 made in jap 1000cc????
                QUELLE CHE HO TROVATO LE HO SVERNICIATE,ADRIA,RJEKA,MISANO,POI DIPENSDE SEMPRE DA CHI LE GUIDA E IO NON SONO UN GRAN MANICO,QUINDI QUELLI ERANO PEGGIO DI ME!!!!!!

Comment

• Font Size

PARLIAMO DELLA TUA MOTO:FILTRO KN,KIT DINOJET,TERMIGNONI COMPLETO,FORCHE WP,DISCHI FLOTTANTI CORONA 2 DENTI IN PIU OTTIMO PER ADRIA[/quote]

guarda che i 45 cavalli di differenza erano propio con la moto preparata, ma stiamo parlando di un R1 2004 e un CBR900 del '96 che l'unica cosa elettronica che ha ? la centralina per dare corrente alle candele....
                  e 4 decimi per 2 moto cos?... boo, mi sembrano pochini...

Comunque alla fine ? vero, come dice il vecchio detto:"non importa se vinci per un centimetro o per un chilometro, l'importante ? vincere"...

Non vendere la moto che l'anno prossimo ci divertiamo un po' a parit?...
                  Non alzare bandiera bianca prima...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kurta

PARLIAMO DELLA TUA MOTO:FILTRO KN,KIT DINOJET,TERMIGNONI COMPLETO,FORCHE WP,DISCHI FLOTTANTI CORONA 2 DENTI IN PIU OTTIMO PER ADRIA
                    guarda che i 45 cavalli di differenza erano propio con la moto preparata, ma stiamo parlando di un R1 2004 e un CBR900 del '96 che l'unica cosa elettronica che ha ? la centralina per dare corrente alle candele....
                    e 4 decimi per 2 moto cos?... boo, mi sembrano pochini...

Comunque alla fine ? vero, come dice il vecchio detto:"non importa se vinci per un centimetro o per un chilometro, l'importante ? vincere"...

Non vendere la moto che l'anno prossimo ci divertiamo un po' a parit?...
                    Non alzare bandiera bianca prima...[/quote]

BOH,VEDIAMO!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Ma in quanto girate a Misano?

Comment

• Font Size
                        Io ho preso la R1 '04 e la Honda ? stata una di quelle che avevo valutato per l'acquisto.
                        Non l'ho mai provata, ma (a parte il fatto che la R1 ? quella che mi piace di pi? anche esteticamente) mi sono chiesto come mai tutti parlano in maniera assolutamente entusiastica della R1, mentre della CBRR si sentono opinioni contrastanti.
                        Quando ce l'hai, lo capisci.
                        Straguidabile fino ai 9.000, oltre diventa una furia.
                        Puoi scegliere sempre quello che vuoi.
                        E' straordinaria.
                        Cerca di andare da concessionari dove provarle e poi scegli tu. Cos? ti toglierai ogni dubbio.

Comment

• Font Size
                          allora la cestiniamo sta honda mille o no,ragazzi ma per favore,se riuscireste a SFRUTTARE le moto come le vs parole sareste alla motogp le moto attuali sono tutte delle gran moto,gli esempi non fateli sulle prove libere in circuito,perche' in circuito ci vanno tutti, quelli con il pelo sullo stomaco e quelli che non sanno dove mettere le ruote quindi non paragonate io questo io quello,prendete in considerazione almeno un po' di riviste e mettete assieme i vari report di prove con tester diversi che hanno il pelo e in moto (in circuito e fuori) ci vanno anke di notte,se notate le differenze del tempo sul giro sono molto simili, invece di star li a menare le solite fesserie(cazzate) perche' non prendete in considerazione le cose piu' importanti per puro divertimento degli utenti normali, stabilita',freni, manegevolezza,facilita' di guida, sono tutte cose importanti. Invece di che si parla? io al mugello sul rettifilo ho letto 320 kmh!!!!! se rimappo la centralina e metto lo scarico completo dovrei fare i 350kmh ma per favur, ma divertitevi con le moto!!!!

saluti

Comment

• Font Size
                            azz ke bordello...
                            io vi riporto pari pari la mia esperienza
                            un mio amiko ha preso 2 mesi fa la cbr 1000 rr
                            e l'ho pure provata
                            dopo io ho preso la r1 2004
                            e l'ho provata,ovviamente
                            a parte ke la mia ? leggermente preparata e l'honda no
                            la 1 impressione guidandole entrambe ? ke la yamaha abbia 1 maneggevolezza nettamente superiore alla honda,oltre a 1 po di motore in +
                            per l'estetica nn mi pronuncio,i gusti son gusti,a me piace l'r1
                            comunque il mio amico la cbr l'ha gi? venduta...avevo pure messo l'annuncio su mercatino x lui
                            fate vobis
                            bye cris bo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Tesego
                              Cazzate ...nel senso che sono distorte dalla verit?!!! muflone che non sei altro ...t'attakki veramente a tutto !!! ( che neanke tu puoi confermare)...ma se vuoi attaccarti a ste cose fai pure....mi dispiace perche volevo parlare con te anke tempo fa di tante altre cose ...ma non mi hai mai richiamato .... poi sono io che passo per quello che chiama solo per aiuto ...MAVAFF!!!
                              Ma sai le volte che sono passato e tu non c'eri??..chiedi anche a gianmarco!!!!!!vabbe lasciamo stare ....lui sta ancora spettando una tua telefonata!!!!...ma tanto tu sei er KINGGE e puoi fare questo ed altro vero???e cmq non mi fanno girare il 14 mezzagiornata....ho gia chiamato....purtroppo verrei apposta da rimini dove dovrei restarci per lavoro!!!ma se me facevano gira na mezza sarei venuto ankio!!!...quindi mi dispiace ...o vieni ad adria con me la settimana prox o mugello il 29 oppure vedremo ...non lo so !!!! t'ho gia detto....io non ho nessun problema ...se ne hai tu, il mio numero lo hai !!!!...anke perke chissa le volte che sei passato d'avanti a casa mia nuova e neanke m'hai chiamato !!!...quindi trovati qualkunaltro da rompere i cojoni!!!perke io non fatto proprio niente....sei tu che scoppi per nulla!!!...e rilassati!!!!...che peccato che non potr? sverniciarti !!..evvabe!!!!
                              ...ooo mi raccomando allenati!!! ..altrimenti che figura ci fai !!!!

Io mi ricordo che in moto sei sempre stato una mezzasega, adesso che vai scrivendo per www.cbr600.it che svernici tutti, mi vien da pensare che:
                              O ? avvenuto un MIRACOLO, oppure che spari solo una marea di GRAN CAZZATE!!!!
                              (come quelle evidenziate in rosso)

Comment

• Font Size
                                che l'R1 sia migliore del cbr non lo metto in dubbio ma te pippo sei di parte in maniera schifosa!!!

Comment

X
                                Working...
                                X