oltre alla potenza ai bassi della suzuki come agilità che differenza c'è ? r1 è più agile rispetto al gsx o siamo li,rispondo a Jfk dicendo che io come esperienza di guida me la cavo abbastanza bene (10 anni di moto)con il mio gruppo di solito usciamo il sabato o la domenica sulle litoranee e comunque non andiamo certo a fare una gita turistica ,come ho citato prima i miei amici hanno honda suzuki kawasaki (tutti 1000) ,non c'è l'R1 altrimenti avrei gia valutato le differenze io l'unico R1 che ho guidato più di una volta era il modello 2001.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sostituire il mio gsxr k3 con R1 mod 2005 o 2007
Collapse
X
-
Ti consiglio un K5 allora, in strada la sua copia ai medi è impagabileOriginally posted by vitok View Postoltre alla potenza ai bassi della suzuki come agilità che differenza c'è ? r1 è più agile rispetto al gsx o siamo li,rispondo a Jfk dicendo che io come esperienza di guida me la cavo abbastanza bene (10 anni di moto)con il mio gruppo di solito usciamo il sabato o la domenica sulle litoranee e comunque non andiamo certo a fare una gita turistica ,come ho citato prima i miei amici hanno honda suzuki kawasaki (tutti 1000) ,non c'è l'R1 altrimenti avrei gia valutato le differenze io l'unico R1 che ho guidato più di una volta era il modello 2001.
Last edited by JfK; 21-07-08, 09:07.
Comment
-
Direi che ? la risposta pi? azzeccata!Originally posted by JfK View PostSe a parit? di prezzo puoi prendere un K5 e una R1 hai 2 vie.
- se sei un esperto prendi il K5, ? di fatto una moto pi? completa
- se sei un amatore puoi prenderle entrambe e valutarne il comportamento dinamico
- se sei uno da giro domenicale, prendi quella che ti piace di pi?.

Comment
X

Comment