Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pignone R1 2003 e 2004..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pignone R1 2003 e 2004..

Sono uguali che voi sappiate?A parte che il 2002-2003 ? da 16 e quello 2004 da 17 denti?

• Font Size
    Si davide sono uguali lo puoi usare tranquillamente quello della vecchia!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Steva
      Grazie... pensavo di averlo e non lo ha.. cavolo..

AAA cerco pignone per r1 2004 da 16 denti passo 520.... entro il 25 agosto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Originally posted by Steva
        Grazie... pensavo di averlo e non lo ha.. cavolo..

AAA cerco pignone per r1 2004 da 16 denti passo 520.... entro il 25 agosto...

Ce l'ho... quanto offri???

Se monti 16/44 con la spalla da 55 vai a Misano e a Rijeka che sei +o- ok,
        se ti d? lo spalla 60 monta la 45

Se provi le Dunlop non le molli pi?...

Comment

• Font Size
          Monta il 16/45,purtroppo ho solo un 17 530(veramente tutto il kit in pi? se qualcuno ? interessato)

ma come ti serve il ergal,o acciaio,faccio una telefonata se ti serve te lo procuro,forse trovo ancora aperto.

fammi sapere

Comment

• Font Size
            Devil ma chi ? il pazzo che fa pignoni in ergal scusa????????

Comment

• Font Size
              Rabbia... cosa offro.. cosa costa?16-18 euro?Dimmi tu... mi interessa cmq...

Vado col 16/46 col /55...

Comment

• Font Size
                Steva ho un amico che ha una fabbrica,,,fa materiali per l'alenia e case automobilistiche,,,,ha una quarantina di torni e macchine con taglio ad acqua tu gli porti un pezzo e lui lo realizza uguale con qualsiasi materiale,io ne ho una non proprio ergal ? una lega che usano in ambito aereospaziale l'ho montato ma non ho notato differenza,ma ti dico che delle caratteristiche eccezionale viene usato per fare i satelliti geostazionali,,,,,? una piuma ma una durezza unica,me l'ha ricavato da un pezzo fuperfluo.

A me una volta sull'autostrada ? capitato che si sganciasse il perno che ferma il pignone,siccome ? autofilettante non potevo metterlo pi?,mi sono gurdato intorno non trovavo nulla,stavo per smontare un dado del gard
                ? venuta la stradale,si sono messi le mani nei capelli,ho preso una coca cola a terra ne ho ricavato un cerchio e con fil di ferro ho fermato tutto
                sul pignone dado sfilettato compreso,montato tutto ripreso in marcia per il mugello a 230 Km/h c'era la classe 500 allora e io avevo un'FZR 600,la moto ha fatto pi? di 1000 km cosi, anche a velocit? elevate,quando sono tornato in officina ho fatto saltare un dente (un canino per la precisione)al meccanico perch? mi aveva sotituito corona e catena(ma lo strxxo aveva riutilizzato il dado vecchio)...........

Comment

• Font Size
                  Devil.. abb?, se parliamo di materiali aerospaziali.. fatti fare un bel forcellone monoblocco ricavato dal pieno...

Azz.. che storia.. con la coca cola?Grandissimo... ti chiamiamo Mc Giver d'ora in poi...

Comment

• Font Size
                    Davide il pezzo l'ha "fraffignato" non s? quanto costa una cifra spropositata.Ogni volta che consegna un lavoro devo dare indietro anche gli scarti,(penso ci facciano viteria,o lo conservano per fare test in laboratorio,e come campione da appore ad eventuali guasti ecc per verifiche successive di carico di rottura e cose simili)

Per quanto rigurda riparazioni o invenzioni sul posto la lista ? lunga
                    (riparazione al volo di carter con gomma da masticare come stampo e colla epossidica)e tante altre....

Per quanto riguarda il rapporto 16/46 col 55 io l'ho scartato
                    meglio un 17/47 una maglia in pi?

16/ 44 o 16/45 dipende dalle piste.
                    Poi vedi tu e fammi sapere se ti trovi bene riprovo
                    Ma sai ora monto il 60 e v? forte
                    Ciao ti sei ristabilito (taglio al piede) sto scrivendo un'articolo sugli ARATA !

Comment

• Font Size
                      Un articolo sugli arata?Per chi?

S, ristabilito.. dal piede...

Mah.. allora secondo te col /55 meglio un 16-46 o un 17/46 calcola piste tipo misano e rijeka...

Comment

• Font Size
                        Vabbe ok

cancellato

Comment

• Font Size
                          Grande Devil.. okkio che qua legge svariata gente per?!

OT: metti la localit? nel profilo..

Comment

• Font Size
                            che coincidenza, avevo intenzione di postare la stessa domanda sul pignone dato che ho un'amico che ha la r1 2004 e mi voleva dare il suo pignone x la mia r1 2003.
                            ho capito che sono uguali peccato che nella versione originale la mia monta un z16 e la 2004 un z17. .
                            ma cambiando solo il pignone si dovrebbe cambiare anche la catena e la corona x via del deverso consumo???

Comment

• Font Size
                              ottimo..allora ho ordinato quello giusto..evvai....

Comment

X
                              Working...
                              X