Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri ho provato per la prima volta in pista l'r1!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ieri ho provato per la prima volta in pista l'r1!!

    premessa

    MAMMA MIA QUANTO PEDALA!!

    A varano ieri ho messo per la prima volta le ruote...è stata un'emozione fortissima per me essere in pista con il mio sogno a 2 ruote...

    è tanto difficile, ma sono fiducioso...il motore mi sembra veramente infinito, di una potenza mostruosa...ed è praticamente di serie...ahahah

    ho girato con la moto di serie, tubi in gomma compresi...che dopo qualche giro andavano a farsi benedire...ma ho già preso quelli in treccia

    avevo su le diablo corsa che mi avevano dato con la moto, a me le diablo proprio non piacciono...non me le sento...appena le finisco ci metto sotto un bel treno di raceteck o similari...

    per il resto che dire...emozioni fortissime...mi sono divertito tanto!

    anche se purtroppo una brutta distorsione alla caviglia destra rimediata qualche giorno prima mi ha limitato, in particolar modo nelle curve a destra dove facevo davvero tanta fatica a spostarmi...ma fa lo stesso

    ho un unico appunto da fare...ma la corsa della manopola del gas...è una maratona! non è un corsa

    esiste qualcosa che non sia un gas rapido con 2mm di escursione?? una via di mezzo insomma...

    qui le foto

    http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=338998
    Last edited by CalegaR1; 26-07-08, 12:33.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Mitoz! View Post
    premessa

    MAMMA MIA QUANTO PEDALA!!

    A varano ieri ho messo per la prima volta le ruote...? stata un'emozione fortissima per me essere in pista con il mio sogno a 2 ruote...

    ? tanto difficile, ma sono fiducioso...il motore mi sembra veramente infinito, di una potenza mostruosa...ed ? praticamente di serie...ahahah

    ho girato con la moto di serie, tubi in gomma compresi...che dopo qualche giro andavano a farsi benedire...ma ho gi? preso quelli in treccia

    avevo su le diablo corsa che mi avevano dato con la moto, a me le diablo proprio non piacciono...non me le sento...appena le finisco ci metto sotto un bel treno di raceteck o similari...

    per il resto che dire...emozioni fortissime...mi sono divertito tanto!

    anche se purtroppo una brutta distorsione alla caviglia destra rimediata qualche giorno prima mi ha limitato, in particolar modo nelle curve a destra dove facevo davvero tanta fatica a spostarmi...ma fa lo stesso

    ho un unico appunto da fare...ma la corsa della manopola del gas...? una maratona! non ? un corsa

    esiste qualcosa che non sia un gas rapido con 2mm di escursione?? una via di mezzo insomma...

    qui le foto

    http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=338998



    si ..infatti quel gas nelle R1 e' molto lungo...ti ho risposto nell'altro topic.


    ....e ricordati il 1ooooONE FA' STRADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    arriverai ad un punto che poi ti sembrera' che non vadi piu....

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora magari ci siamo visti!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ferra 84 View Post
        allora magari ci siamo visti!
        foto della tua bimba? che te lo dico suBBito

        io ero con una biondina con un 636 blu (la mia ragazza con la mia ex moto, ora sua) un ragazzo conun rs125 senza le laterali e altri amici...eravamo vicino al bar

        Comment


        • Font Size
          #5
          eccola http://img67.imageshack.us/img67/828...43x1201ge1.jpg

          Comment


          • Font Size
            #6
            si!! ti ho visto!!

            mi avrai passato mille volte!!

            sono un fermone del cazz

            Comment


            • Font Size
              #7
              bè allora siamo 2 fermoni.
              Non ho neanche guardato in quanto giravo per evitare di deprimermi.
              La prossima volta becchiamoci dai.
              p.s. complimenti per la piega nelle foto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ferra 84 View Post
                b? allora siamo 2 fermoni.
                Non ho neanche guardato in quanto giravo per evitare di deprimermi.
                La prossima volta becchiamoci dai.
                p.s. complimenti per la piega nelle foto
                grazie!!
                certo che la prossima volta ci becchiamo!!

                ah, hai msn? ti vorrei chiedere una cosa ma non vorrei andare troppo ot

                Comment

                X
                Working...
                X