Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema dischi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema dischi

Ciao a tutti ragazzi ho un piccolo problemino sulla mia viperetta. Quando freno si avverte una vibrazione dello sterzo che aumenta man mano che si riduce la velocit?. Si avverte anche un sensibile ritorno della leva del freno quando il disco si trova in una certa posizione durante la rotazione...da ci? ho dedotto che ? sicuramente uno dei dischi freno dato che il cannotto di sterzo ? ok.
    E' possibile che si sia ovalizzato da solo o comunque ? un problema di nottolini?
    E' veramente strana questa cosa perch? fino a qualche giorno fa non lo faceva
    E' possibile in caso riparare il disco?
    In caso contrario ci faccio un pensierino ai wave
    Grazie

• Font Size
    Quanti km hanno i dischi?R1 di che anno?E le pastiglie quali sono e quanti km hanno?

Comment

• Font Size
      I miei me li sono fatti cambiare in garanzia dopo 2000 km!!!

, Niko.

Comment

• Font Size
        Originally posted by NikoNik

, Niko.
        sarebeb il caso che tu metta qualche informazione in pi?... possono essere tante le variabili

Comment

• Font Size
          Quasi sicuramente puo' essere un problema di dischi.
          Se ti interessa ne ho una coppia quasi nuovi che do via per 150 euro tutti e due.

Comment

• Font Size
            Tutto il sistema frenante ? originale ed ? del modello 2003 con 6000 km. Chiaramente i dischi non sono stati ne urtati e ne altro. Si sente che ci fosse uno scalino sul disco ma non riesco a trovare il punto preciso perch? non si nota niente

x MassyR1
            Ti ringrazio per l'offerta ma se li devo cambiare vado direttamente sui wave o altri migliori
            Comunque se decido di prenderli ti faccio sapere

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975
              Originally posted by NikoNik

, Niko.
              sarebeb il caso che tu metta qualche informazione in pi?... possono essere tante le variabili
              C'e` poco da dire, no pista, poca strada, zero staccate tali da stressare i dischi, ad un certo punto ho cominciato a riscontrare quello che dice Norris e 300 km dopo avevo tutti segni trasversali sui dischi, al che sono andato in conce e me li sono fatti sostituire... Ora dopo piu` di 15.000 km sono ancora perfetti (nei limiti della qualita` dei dischi Yamaha!!!).

Comment

• Font Size
                la qualit? dei dischi yamaha, come dici tu... ? alquanto discutibile infatti

Comment

X
                Working...
                X