Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 Rainey Replica per Corrado66

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 Rainey Replica per Corrado66



    che ne dite?

  • Font Size
    #2
    borto....sembra il tzr125 replica reney...nn so se ti è capitato di vederne....si scoloriscono che è una bellezza...questa...è già scolorita...

    nn prendertela si scherza...ma dagli un po' di enfasi a stò rosso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      borto hai lavorato su una nera vero?quando hai lavorato sulla luce e l'hai fatta bianca forse ti conveniva aumentare un po' i contrasti xkè si sono perse un po' le forme...e magari lasciare la presa d'aria nera tagliando il rosso sulla linea del condotto e nn giù...e così....giusto per finire di cagarti il caxxo () potevi levarle le pedane passeggero nella versione pista

      ora mandami pure sonoramente a fanculo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by armadillosiberiano View Post
        borto....sembra il tzr125 replica reney...nn so se ti ? capitato di vederne....si scoloriscono che ? una bellezza...questa...? gi? scolorita...

        nn prendertela si scherza...ma dagli un po' di enfasi a st? rosso...
        Avevo l'FZR cosi!!..
        Scherzi a parte,credo che corrado66 volesse vedere come sta questa grafica sull'r1 07 e gli ho fatto un favore..questo ? il rosso che ne ? uscito...
        cmq..


        Poi con il rosso se la vede lui

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by armadillosiberiano View Post
          borto hai lavorato su una nera vero?quando hai lavorato sulla luce e l'hai fatta bianca forse ti conveniva aumentare un po' i contrasti xkè si sono perse un po' le forme...e magari lasciare la presa d'aria nera tagliando il rosso sulla linea del condotto e nn giù...e così....giusto per finire di cagarti il caxxo () potevi levarle le pedane passeggero nella versione pista

          ora mandami pure sonoramente a fanculo
          Tutte cose di cui sono consapevole...ma:
          1.non ci ho perso troppo tempo..
          2.la foto di base è relativamente piccola..con il contrasto elevato sarà meglio..ma se non la fai bene viene un pastroccchio..ho tenuto basso il contrasto volutamente..
          3.serve solo a capire come sta la grafica..
          4.e che cazzz...manco fosse per me!!!!!

          5...ma vaff!!!
          Last edited by Borto-x; 29-07-08, 22:26.

          Comment


          • Font Size
            #6
            dai lo ammetto...sono cagacaxxo...e mi faccio anche sckifo xkè ho letto il post di corrado...ma poi ero troppo spento per provare accendere photoshop...ma criticare il lavoro altrui...richiede sempre troppo poca fatica per privarsene..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              dai lo ammetto...sono cagacaxxo...e mi faccio anche sckifo xk? ho letto il post di corrado...ma poi ero troppo spento per provare accendere photoshop...ma criticare il lavoro altrui...richiede sempre troppo poca fatica per privarsene..

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me piace...
                bravo Borto..!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Borto-x View Post


                  che ne dite?
                  Per me ? molto bella, la mia 2002 la farei cosi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Molto bella, soprattutto la versione da pista.
                    A me il rosso "pallido" piace parecchio, le dona personalit?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Borto-x View Post


                      che ne dite?
                      L'R1 RED ROCKET... bella anche se forse le linee delle moto nuove e queste carene cos? rastremate poco si sposano con queste grafiche..

                      Alla fine sembra una R1 originale rossa e bianca con un adesivo MARLBORO..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Caxxo Borto..sei un mago..in cos? poco tempo..grazie .sei un grande!!
                        L'unica cosa che non mi convince...ed era quello il mio dubbio principale ..? l'adesivo Marlboro..che dovuto al poco spazio delle carene attuali rispetto a quelle vecchie..e che sopratutto erano tutte chiuse..sembra un p? forzato..e farlo pi? piccolo..mi sa che non dice nulla..e inoltre si perderebbe..
                        Last edited by corrado66; 30-07-08, 07:40.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by armadillosiberiano View Post

                          ora mandami pure sonoramente a fanculo
                          Quoto!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by corrado66 View Post
                            Caxxo Borto..sei un mago..in cos? poco tempo..grazie .sei un grande!!
                            L'unica cosa che non mi convince...ed era quello il mio dubbio principale ..? l'adesivo Marlboro..che dovuto al poco spazio delle carene attuali rispetto a quelle vecchie..e che sopratutto erano tutte chiuse..sembra un p? forzato..e farlo pi? piccolo..mi sa che non dice nulla..e inoltre si perderebbe..
                            a me non dispiace... considerando la linea moderna che ha la moto me la sarei aspettata peggio e invece non ? affatto male

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              VERSIONE DA PISTA BELLA!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X