Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..io ho gli oz hl.01...sono la migliore modifica che si possa fare a questa moto
cambia totalmente in manegevolezza oltre che estetica
...moto spettacolare direi...ha di tutto di +...deve essere una bomba...
Bè insomma.. non esegeriamo... è una bella modifica.. ma da qua a essere la migliore.. hai mai preso in mano dei cerchi in magnesio forgiato?!?!
Bè insomma.. non esegeriamo... è una bella modifica.. ma da qua a essere la migliore.. hai mai preso in mano dei cerchi in magnesio forgiato?!?!
Li hai presi usati?[/QUOTE]
...si li avevo trovati con poco più di 1000 km sopra praticamente nuovi di pacca...
...quelli in magnesio ancora meglio di sicuro...ma io mi riferivo x r1 '02 questa è una super modifica...la moto diventa maneggevolissima...io ci avevo abbinato sù anche dischi wawe flottanti...nò spetakolo...
Comment