Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indecisione scarico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    indecisione scarico

    salve a tutti, vorrei un grandissimo aiuto da tutti voi (possessori di R1 e non),
    il mio dilemma ? scegliere una marca rispetto a un'altra.
    Gli scarichi in questione sono 3(tre)
    1 - akrapovic (ovali)
    2 - termignoni (ovali)
    3 - mivv (suono)
    voi quale mi consigliate???
    li avete provati???
    qual'? il migliore per l'R1???
    Aiutatemi e grazie a tutti

    .....

  • Font Size
    #2
    come rendimento in assoluto Akrapovic...prove gi a fatte.
    come bellezza i termignoni..ma come qualita' e' di gran lunga inferiore...
    i Mivv ..solo rumore e basta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      O Akra o Arrow!!!! però tieni d'occhio anche i Leovince factory...non stanno male!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by amax54 View Post
        come rendimento in assoluto Akrapovic...prove gi a fatte.
        come bellezza i termignoni..ma come qualita' e' di gran lunga inferiore...
        i Mivv ..solo rumore e basta.
        Come bellezza i termingnoni, oppure gli akra con fondello tipo termignoni

        i mivv, arrow, leovince li lascerei dove sono....

        ciao
        Last edited by andy_s; 31-07-08, 16:23.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho un completo Leovince in titanio e ha un buon rendimento davvero. Se ti servono ho una coppia di terminali Leovince factory sempre in titanio con scatalizzatore da vendere, il completo lo tengo lì dov' è.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            se hai soldi prenderei gli akra quelli che monta anche l'r1 07 in carbonio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Leovince EVO II in titanio con scatalizzatore,sono il top per la resa ,se poi fai il completo allora sono spettacolari!
              Basta che guardi i condotti dei terminali sono molto pi? grandi di sezione rispetto ad Akra,Termignoni ed Arrow ,i Mivv sono solo per l'estetica!
              Oltre tutto i Leovince hanno i db killer che si possono stappare,e la resa ? da favola e rimangono sempre omologati,quiandi niente multe!,gli altri hanno dei db killer troppo piccoli e anche tagliandoli risolvi poco a tutti i livelli,sia di resa che di sound!
              Vai di LEOVINCE EVO II in Titanio e magari pc USB 3 con mappa dedicata + filtro BMC e pigno - 1 dente,la bestia ti sorprender?

              Comment


              • Font Size
                #8
                se cerchi cavalli e monti solo i silenziatori vai di leovince senza dubbio!

                se monti il completo ok anche altre marche

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by max750s View Post
                  se cerchi cavalli e monti solo i silenziatori vai di leovince senza dubbio!

                  se monti il completo ok anche altre marche
                  dai su....se cerchi cavalli hai sbagliato strada, i terminali incrementano solo il rumore, con un completo sicuramente qualche miglioramento lo si ottiene, ma io lo considero solo il primo step, da solo uno scarico fa davvero poco....
                  comunque io direi Akra-termignoni a parimerito, leo, mivv per un puro gusto estetico e di sound

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by asso View Post
                    dai su....se cerchi cavalli hai sbagliato strada, i terminali incrementano solo il rumore, con un completo sicuramente qualche miglioramento lo si ottiene, ma io lo considero solo il primo step, da solo uno scarico fa davvero poco....
                    comunque io direi Akra-termignoni a parimerito, leo, mivv per un puro gusto estetico e di sound
                    se monti altre marche e tieni il db killer montato il rischio ? quello di perdere cavalli..

                    prova a sentire il Gixxo che di rullate ne ha fatte e con tutti i tipi di moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by max750s View Post
                      se monti altre marche e tieni il db killer montato il rischio ? quello di perdere cavalli..

                      prova a sentire il Gixxo che di rullate ne ha fatte e con tutti i tipi di moto
                      mi stai parlando di soli terminali stappati senza alcuna centralina aggiuntiva?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by asso View Post
                        mi stai parlando di soli terminali stappati senza alcuna centralina aggiuntiva?
                        ti parlo di soli terminali con db killer inserito.

                        gli unici che non peggiorano il rendimento degli scarichi originali e anzi lo migliorano un po' sono i leovince. (rullata plug and play con tutto originale)

                        abbastanza bene anche akra e arrow, per gli altri bisogna invece lavorarci di centralina! perch? montandoli senza fare altro si possono perdere anche 2cv.

                        e li alla ferracci di lanci ne hanno fatti un bel po'

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          akrapovic senza dubbio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho i termignoni quindi cosa pensi che ti dica!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              akra in assoluto, provati sulla stessa moto e nn c'? paragone rispetto a tanti altri, ma costano parecchi euro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X