Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[INFO] Voltaggio batteria R1 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[INFO] Voltaggio batteria R1 2003

Quant'? il voltaggio per una batteria R1 2003??

Sul manuale officina dice che il minimo voltaggio deve essere 12,8, se ? 12,7 o inferiore deve essere sostituita.

Qual'? il voltaggio "normale" della batteria???

GRAZIE!

• Font Size
    la mia sta tra 13 e qualcosa e 14... è sempre la sua originale e per ora va ancora bene...

Comment

• Font Size
      ciao Kasto.
      pure la mai sta sui 13,4 ed è la sua originale.
      dopo 4 anni và ancora benissimo.

Comment

• Font Size
        allora, per tutti quelli a cui serve sapere questa informazione, l'R1 monta batteria da 12 volt, 12 ampere.

sviluppa circa 14 volt, ma il voltaggio specificato sulla batteria è 12v

batteria senza manutenzione, al gel, marca UNIBAT con garanzia, pagata 65 euro.

buon prezzo???

ps, la mia è morta perchè ho tenuto la moto ferma per piu di 6 mesi in inverno, con i cavetti attaccati, ora con la batt nuova funge tutto alla perfezione.
        Last edited by kastoro-r6; 02-08-08, 22:32.

Comment

• Font Size
          anche la mia se sta ferma piu di 3 sett è morta....
          la riaccendo con i cavi mi faccio un giretto e tutto ritorna come nuova!

Comment

• Font Size
            Originally posted by drako View Post
            anche la mia se sta ferma piu di 3 sett ? morta....
            la riaccendo con i cavi mi faccio un giretto e tutto ritorna come nuova!
            Si, il problema ? che se sta ferma per 3 settimane la carica ? bassa, ma non scende sotto certi limiti... se sta ferma per 6 mesi e scende sotto un determinato voltaggio non ? piu recuperabile (lo dice anche da manuale officina)

Anche la mia se faccio un giro si ricarica, ma non tiene la carica, il giorno dopo fa fatica ad accendere la moto, e 2 giorni dopo non riesce ad avviarla.

La sostituzione ? stata d'obbligo.

Comment

• Font Size
              Ma non la stavi vendendo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Ma non la stavi vendendo?
                yes, la sto ancora vendendo, ma di certo non la do via con la batteria da sostituire.

cmq per ora ci vado in vacanza, poi dopo il 25 agosto ? disponibile.

Comment

X
                Working...
                X