Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 03.. vendo o non vendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cacchio 5000eurozzi cash nn ? male ma se devi cambiarla x prendere un R6 da usare in strada lascia stare! l'R6 ? il 600 + pistaiolo di tutti! Fz1 se vuoi rimanere in casa Yamaha!! un bel bicilindrico a girar x strada x me ? il top!

Comment

• Font Size
      Originally posted by RD56 View Post
      Cacchio 5000eurozzi cash nn ? male ma se devi cambiarla x prendere un R6 da usare in strada lascia stare! l'R6 ? il 600 + pistaiolo di tutti! Fz1 se vuoi rimanere in casa Yamaha!! un bel bicilindrico a girar x strada x me ? il top!
      Effettivamente anche l'FZ1 mi piace parecchio.... ? troppo cattiva!

Comment

• Font Size
        So che così' ti divento antipatico :-),ma guarda che il concessionario secondo me nn ha capito che la tua e' il modello 2003.
        A 5000 senza acquisto di altro e' il prezzo di ritiro di una 2005 scarichi sottosella.
        Se ci aggiungi il tagliando la riparazione e la garanzia va a spendere 5500e,che più passaggio e minipassaggio diventano per un possibile acquirente 5700e piu' la provvigione del conce(diciamo 6000 in tutto).
        Per me a quel prezzo e' invendibile.....
        Saluti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by darchettone View Post
          So che cos?' ti divento antipatico :-),ma guarda che il concessionario secondo me nn ha capito che la tua e' il modello 2003.
          A 5000 senza acquisto di altro e' il prezzo di ritiro di una 2005 scarichi sottosella.
          Se ci aggiungi il tagliando la riparazione e la garanzia va a spendere 5500e,che pi? passaggio e minipassaggio diventano per un possibile acquirente 5700e piu' la provvigione del conce(diciamo 6000 in tutto).
          Saluti!
          Quoto darkettone...

a me un conce voleva prenderla per un cliente (quindi ha gia a chi darla), io chiedo 4200, e mi ha chiesto di scendere col prezzo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by darchettone View Post
            So che cos?' ti divento antipatico :-),ma guarda che il concessionario secondo me nn ha capito che la tua e' il modello 2003.
            Se ci aggiungi il tagliando la riparazione e la garanzia va a spendere 5500e,che pi? passaggio e minipassaggio diventano per un possibile acquirente 5700e piu' la provvigione del conce(diciamo 6000 in tutto).
            Saluti!
            No, non ? possibile che non abbia capito il modello in quanto oltre all'acurata descrizione che ho messo nell'annuncio, c'? pure una foto...

Quindi dite tutti in coro di vendere?

Comment

• Font Size
              Si si,dagliela subito.
              Te lo dico da addetto ai lavori.
              Quel prezzo e' molto alto gia' se la vendi ad un privato,per un concessionario
              poi e' altissimo perche' ci devi aggiungere su spese obbligatorie che deve affrontare piu' il suo guadagno.
              Saluti ed in bocca al lupo! :-)

Comment

• Font Size
                Luca, posso chiederti qual'è il concessionario che ti ha offerto quei soldi??

Anche a me uno aveva offerto gli stessi soldi, poi mi ha detto "ho sbagliato a digitare" ... e voleva darmene 4mila, quando mi aveva offerto 5mila la prima volta che mi ha contattato.

Magari stiamo parlando dello stesso rivenditore.... che guardacaso "sbaglia" a scrivere le valutazioni iniziali...
                Last edited by kastoro-r6; 04-08-08, 09:27.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kastoro-r6 View Post
                  Luca, posso chiederti qual'? il concessionario che ti ha offerto quei soldi??

Anche a me uno aveva offerto gli stessi soldi, poi mi ha detto "ho sbagliato a digitare" ... e voleva darmene 4mila, quando mi aveva offerto 5mila la prima volta che mi ha contattato.

Magari stiamo parlando dello stesso rivenditore.... che guardacaso "sbaglia" a scrivere le valutazioni iniziali...
                  E' un concessionario multimarche di vicenza...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lukamax View Post
                    E' un concessionario multimarche di vicenza...
                    Allora no, quello che contatt? me ? romagnolo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kastoro-r6 View Post
                      Allora no, quello che contatt? me ? romagnolo...
                      Tieni presente che questo conce mi voleva lasciare anche un anticipo per fermare la moto tramite bonifico.
                      Cmq mi dispiace venderla, ? una gran moto ed ? tenuta benissimo, come nuova! Secondo me il prezzo non ? alto, capisco il mercato, ma per me ? come vendere la mia amante, sempre coccolata, lucidata e trattata con i guanti...

Comment

• Font Size

Poi ? bellissima!

Comment

• Font Size
                          questa ? la mia, e piu di 4200 non mi danno!!

mi sembra messa bene anche lei no???

Comment

• Font Size
                            Direi che ? tenuta benissimo! 4200 euro? Tienila, a quel prezzo me la tengo fintanto che la devo buttare!!!! E poi ? una gran moto!

Comment

• Font Size
                              E' un pazzo a darti 5000 euro, e tu sei piu pazzo di lui che non gliela hai ancora data...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CBREVO View Post
                                E' un pazzo a darti 5000 euro, e tu sei piu pazzo di lui che non gliela hai ancora data...

Che belooo siamo in un mondo di pazziii

No, ? solo che ? nata mia figlia e quindi sono stato un attimo impegnato... e in un mese ho percorso la bellezza di 45 km.... quindi non ho molto tempo nell'usarla..

Comment

X
                                Working...
                                X