ma lo fai di mestiere ste cose?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E un'altra ? fatta (R1 replica valencia)
Collapse
X
-
-
Originally posted by andy87 View Postma lo fai di mestiere ste cose?
non faccio il carrozziere,ho una passione sfrenata per le moto e quindi mi dedico a loro come seconda attivit? cercando di fare le cose nel miglior modo possibile come costruzione di pezzi meccanici e anche verniciare carene etc. etc.
Un altro mio lavoro l'ho postato nella sezione Kawasaki intitolato "Un altra delle mie creature" vai a vedere
Comment
-
Complimenti veramente!!! se mi dovesse servire qualche modifica carrozzeristica posso disturbarti vero!!!! (cio? lo fai per mestiere???)
Comment
-
Scusami tanto non avevo letto fin in fondo!!!Originally posted by Kin View Postnon faccio il carrozziere,ho una passione sfrenata per le moto e quindi mi dedico a loro come seconda attivit? cercando di fare le cose nel miglior modo possibile come costruzione di pezzi meccanici e anche verniciare carene etc. etc.
Un altro mio lavoro l'ho postato nella sezione Kawasaki intitolato "Un altra delle mie creature" vai a vedere
Comment
-
beh diciamo che se mai mi servisse fare delle carene sei disponibile?Originally posted by Kin View Postnon faccio il carrozziere,ho una passione sfrenata per le moto e quindi mi dedico a loro come seconda attivit? cercando di fare le cose nel miglior modo possibile come costruzione di pezzi meccanici e anche verniciare carene etc. etc.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
E' che io odio le repliche identiche. la realizzazione ? molto bella, ma io avrei fatto un numero mio personale, magari con lo stesso carattere.Originally posted by Kin View PostIl numero 46 fa parte della grafica del 50 annivers valencia,infatti il kit adesivi lo comprende!
ps. anche la kawa ? davvero spettacolare!
Comment
-
-
X

Comment