Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2006/2007 vs 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 2006/2007 vs 2008

ciao raga....
    volevo kiedere una cosa....
    i vari pezzi di questi 2 modelli 06/07 e la 2008 sono compatibili?
    esempio, carene, pedane, fari, scarico ecc ecc....
    oppure ci sono delle differenze?
    grazie a tutti

• Font Size
    nessuno sa aiutarmi?

Comment

• Font Size
      ciao, allora io ti posso dire che le carene sono diverse , non riesci a montarle, le pedane vanno bene , i fari anteriori no, lo scarico non ci va ....parlo dello scarico completo perche i collettori toccano , non chiedermi perche.....
      non va nanche bene il serbatoio toccano nei cornetti di aspirazione.
      il kit forcelle va bene, e anche il mono post.

se mi viene qualcos'altro in mente ti dico. ciao ciao

Comment

• Font Size
        grazie mille

Comment

• Font Size
          a parte il fatto che i modelli sono 2004/2006 e 2007/2008....

Comment

• Font Size
            i modelli sono 2006 2007 e nuova 2008

Comment

• Font Size
              Hai ragione, prima avevo letto R1......

Comment

• Font Size
                Le moto anche se simili sono completamente diverse!!!!

Comment

• Font Size
                  allora cosa mi consigliate?? 2006/2007 o una 2008??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pernazza81 View Post
                    ciao, allora io ti posso dire che le carene sono diverse , non riesci a montarle, le pedane vanno bene , i fari anteriori no, lo scarico non ci va ....parlo dello scarico completo perche i collettori toccano , non chiedermi perche.....
                    non va nanche bene il serbatoio toccano nei cornetti di aspirazione.
                    il kit forcelle va bene, e anche il mono post.

se mi viene qualcos'altro in mente ti dico. ciao ciao
                    non ? per contraddirti ma... permettimi un paio di precisazioni...
                    kit forcelle diverso, le molle sono pi? lunghe e i pompanti per la 08 sono stati rivisti, anke se volendo si possono montare quelli della 2007... scarico identico, io monto l'akra 2006 completo ed ? perfetto... il mono posteriore ? identico nella forma ma non nelle caratteristiche, il 46prx della 07 arriva ad un interasse minimo di 295,5 mm mentre la 08 va' con l'interasse del mono a 292-293 mm e ci si arriva con il ttx 08 oppure limando un paio di mm all'attacco inferiore del prx...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giordanoplus View Post
                      non ? per contraddirti ma... permettimi un paio di precisazioni...
                      kit forcelle diverso, le molle sono pi? lunghe e i pompanti per la 08 sono stati rivisti, anke se volendo si possono montare quelli della 2007... scarico identico, io monto l'akra 2006 completo ed ? perfetto... il mono posteriore ? identico nella forma ma non nelle caratteristiche, il 46prx della 07 arriva ad un interasse minimo di 295,5 mm mentre la 08 va' con l'interasse del mono a 292-293 mm e ci si arriva con il ttx 08 oppure limando un paio di mm all'attacco inferiore del prx...

d'accordo sullo scarico....il mono ohlins ttx invece monta sia su 06-07 sia su 08...basta alzarlo, se vuoi, di 1mm....il prx non saprei!
                      Io monto kit cartucce completo (forcella anteriore)....sono diversi...per di pi? nel 2008 sono previsti anche i controlli per la compressione !

Il radiatore SS 06-07 per alcuni versi ? diverso....sebbene monti tranquillamente....STM, AIM MXL pista (ci mancherebbe ? universale) montano perfettamente; serbatoio, yec e cablaggio yec NON montano....come pure le carene....cerchi dischi sono uguali....occhio che le forcelle hanno divcersa lunghezza tra le 06-07 e le 08!

Comment

• Font Size
                        grazie mille a tutti!!!
                        info molto utili

Comment

X
                        Working...
                        X