Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 04, con la chiave rossa non si accende?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 04, con la chiave rossa non si accende?

Ieri mi sono cagato addosso.. non avevo chiavi nere in garage.. e quando ? venuto nitronori e volevo accendergli la moto per sentire il rumore, ho usato quella rossa...

Non sapevo non la accendesse.... sono stati 15 secondi lunghi... a far girare il motorino e la moto stava muta...

• Font Size
    la 2003 non ha nessuna chiave rossa... a cosa serve ..?? dato che tra qualche mese la prendo anchio almeno lo so ' ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex.r1
      la 2003 non ha nessuna chiave rossa... a cosa serve ..?? dato che tra qualche mese la prendo anchio almeno lo so ' ...
      Serve per fare le copie e per programmare la centralina dal cruscotto mi pare... e probabilmente per codificare l'immobilizer...

Comment

• Font Size
        Anche la R6 2003 (la mia) ha una chiave rossa

Comment

• Font Size
          la chiave rossa non accende!!!!!!!!

guai ad usarla!!!!!!! poi se hai un pc 3..............

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400
            la chiave rossa non accende!!!!!!!!

guai ad usarla!!!!!!! poi se hai un pc 3..............
            Guai ad usarla?

Comment

• Font Size
              si,mi hanno spiegato che se hai sfiga puoi mandare in conflitto le centraline e mandare a puttane tutto di piu non so!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Allora facciamo chiarezza,,,,

La chiave "Rossa" non ? na chiave di "accensione",ma bens?
                serve per fare dei duplicati funzionanti di chiave di accensione,
                cio? trasferisce il codice,e non ne pu? fare pi? di venti,conservatela
                gelosamente io in "cassaforte" se la perdete non si possono fare pi? duplicati, bisogna solo chiamre la yamaha con certificato di possesso moto carta di intentit? e farsi mandare tutto il blocco compreso centralina,
                La yamaha non ne rilascia,ed ? giusto cosi,altrimenti te la rubano,chiedo il ricambio e il gioco ? fatto,,,,,,

Altri chiarimenti sono qui,ci sono altre piccolezze,per quanto riguarda la powercommander non ci sono problemi,se modifichi la centralina, dipende ci potrebbero essere.

Ciao

Comment

• Font Size
                  Re: R1 04, con la chiave rossa non si accende?

Non e vero che la chiave rossa non fa accendere la moto perche e la chiave master cioe e la chiave che contiene il codice che e stato memorizzato in centralina se ce un problema di chiave si accende se non ricordo male il codice 55 e la moto non parte e vero che e meglio tenerla ben conservata per poter ricodificare altre chavi
                  se si rimappa la centralina non ci sono problemi perche si puo sia lasciare attivo l'immobilizzatore o escluderlo con la centralina kit viene automaticamente escluso
                  un saluto a tutti

Comment

• Font Size

Originally posted by russomoto
                    Non e vero che la chiave rossa non fa accendere la moto perche e la chiave master cioe e la chiave che contiene il codice che e stato memorizzato in centralina se ce un problema di chiave si accende se non ricordo male il codice 55 e la moto non parte e vero che e meglio tenerla ben conservata per poter ricodificare altre chavi
                    se si rimappa la centralina non ci sono problemi perche si puo sia lasciare attivo l'immobilizzatore o escluderlo con la centralina kit viene automaticamente escluso
                    un saluto a tutti
                    MEGLIO RIMAPPARE LA CENTRALINA ORIGINALE E PORTARLA AI LIVELLI KIT OPPURE PRENDERE UNA KIT????

Comment

• Font Size

Ciao russo,,, vedi ho specificato "accensione" dipende,,,

visto che facciamo puntualizzazioni,,,ma la funzione della chiave rossa ?
                      quella di trasferire il codice.

per quanto riguarda la modifica sulla centralina,tu sostieni che solo facendo la "tua" si ottengono risultati soddisfacenti. ok non contesto e sono tentato di farla per vedere,ma il problema che poi non visualizza pi? la velocit? ? stato risolto o compare sempre la temperatura.

se si la faccio fare subito,ultima cosa,ma poi con cambiamento di parti scarichi filtro ecc come ci si comporta,si deve rimappare di volta in volta?

Ciao

Comment

• Font Size

Ciao DevilR1 scusami ma la mia non voleva essere una precisazzione ma solo dire che deve partire soprattutto con la chiave rossa se no ce un problema
                        per quanto riquarda la rimappatura della centralina non o mai detto che solo la mia va bene solo che e l'unico modo per poter variare alcuni parametri che altri sistemi non riescono a fare ad oggi purtroppo non siamo ancora riusciti a visualizzare la velocita ci stiamo lavorando
                        e chiaro che i migliori risultati si ottengono con scarichi liberi non ce bisogno di rimappare ogni volta che tu modifichi qualcosa in quanto puoi modificare la carburazione e l'anticipo attraverso il cruscotto come spiegato in un precedente post
                        ciao a tutti

Comment

• Font Size

Per quanto riquarda se e meglio rimappare l'originale o comprarne una kit e solo una questione di costi e reperibilita perche quelle kit non si trovano facilmente per il resto non ci sono grosse differenze solo o ottimizzato acune mappe
                          [/quote]

Comment

• Font Size
                            Ciao Peppo, per te e per LukeR1 invece visto che siamo in tema di centraline ho visto che Luca ha messo il cambio elettronico collegato alla centralina racing senza mettere le power commander volevo sapere come funziona e quanto costa.

Comment

• Font Size
                              Ciao Abezze grazie per la domanda cosi spero che la risposta possa essere utile anche ad altri quando si rimappa la centralina viene inserito anche un programma per gestire il cambio elettronico con tempi di spegnimento che variano in funzione della marcia da inserire per quanto riquarda il costo dipende dal tipo di sensore che vuoi utilizzare puo essere un semplice pulsante da applicare al manubrio (tipo supersport) o un sensore da applicare sull'asta del cambio (tipo superbike) LukeR1 utilizza una centralina rimappata e un sensore prodotto da me al costo di circa 200 euro e puo funzionare sia col cambio standard che invertito

Comment

X
                              Working...
                              X