Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poca corrente non carica batteria. r1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    vai di regolatore,e' lui!!!

    tranquillo per la batteria,in genere quando saltano i regolatori,anche gli elementi della batteria ne soffrono,quindi non hai buttato i soldi!

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by capello View Post
      vai di regolatore,e' lui!!!

      tranquillo per la batteria,in genere quando saltano i regolatori,anche gli elementi della batteria ne soffrono,quindi non hai buttato i soldi!

      ciao
      allora meglio che stacco la batteria nuova!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by marcomal View Post
        i contatti mezzi fusi non erano sul regolatore... erano dei faston (si scrive cos???) bianchi sotto il serbatoio che mi pare vadano al regolatore! Poi avevo sbalzi che a volte non si accendeva la moto... da quando ho sostituito quello mai pi? nessun problema... e per l'occasione ho anche sostituito le lampadine della strumentazione con delle analoghe a LED BLU prese da Beps.... un restyling ben riuscito
        quelli sotto al serba sono proprio i cavi che vanno al regolatore..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Buongiorno, sto impazzendo! Ho sostituito lo statore, perch? aveva una fase andata.. Ma Nn ho risolto il problema, la carica della batteria ? ancora bassa... Pur avendo 12,6-12,8 volts a moto spenta, valore che credo vada bene, Nn ho i 14 a moto accesa, ma addirittura accendendo il motore a minimo il voltaggio scende. Portandola a 4000 - 5000 giri, il voltaggio sale a 12,6 pi? o meno... Tutto questo con i fari accesi, mentre staccandoli va bene.. Gi? a minimo mi da quasi 14... Allora ho provveduto a cambiare batteria e regolatore, ma Nn cambia nulla. Io credo di avere un po' di dispersione, ma Nn capisco dove.. Ho controllato un p? tutti i connettori e rel?, compreso anche il solenoide ma sembra tutto apposto.. Mi ? venuto il dubbio che ci sia qualche massa allentata, ma ho scovato solo quella sul motore e Nn quella sul telaio.. Qualcuno sa dove si trova? O qualcuno avrebbe da suggerirmi qualche altro controllo da fare? La moto in questione ? una yamaha r12003. Grazie!

          Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            comunque se si cerca sulla baia Borozzino moto ha le magneti marelli a meno di 40€......

            Comment

            X
            Working...
            X