98-99 rulez
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 1999, pareri.
Collapse
X
-
Mah,io le ho avute tutte e due,onestamente nn ci sono grandissime differenze nella guida,la ciclistica va rivista in tutte e due,specialmente il mono,mentre il motore e' un po' piu fluido quello della 2000/2001.
Ma un po eh,nn c'e' una grande differenza.
Quella brutale e' la 2004!
Sono d'accordo con Max 750,quello che si dice in giro sul fatto che ha un motore ingestibile nn e' vero assolutamente,anche io la trovo molto sincera,ottima coppia a partire dai 3000 giri,perfetta su strada...
Io se fossi in te opterei per la meno costosa,chiaramente a parita' di condizioni.
Ps,al momento ho una '99.
Saluti!
Comment
-
ah ecco!Originally posted by darchettone View PostMah,io le ho avute tutte e due,onestamente nn ci sono grandissime differenze nella guida,la ciclistica va rivista in tutte e due,specialmente il mono,mentre il motore e' un po' piu fluido quello della 2000/2001.
Ma un po eh,nn c'e' una grande differenza.
Quella brutale e' la 2004!
Sono d'accordo con Max 750,quello che si dice in giro sul fatto che ha un motore ingestibile nn e' vero assolutamente,anche io la trovo molto sincera,ottima coppia a partire dai 3000 giri,perfetta su strada...
Io se fossi in te opterei per la meno costosa,chiaramente a parita' di condizioni.
Ps,al momento ho una '99.
Saluti!
perch? ormai mi stavo convincendo di essere un torero
cmq visto che hai detto di essere vicino a me posso anche fartela provare
primo giro che fai sui colli euganei io abito qui!
Comment
-
Originally posted by max750s View Postah ecco!
perch? ormai mi stavo convincendo di essere un torero
cmq visto che hai detto di essere vicino a me posso anche fartela provare
primo giro che fai sui colli euganei io abito qui!
sono appena tornato da marostica, ero li per vedere un r1
comunque magari ci si fa un giretto assieme dalle tue parti, purtroppo non conosco bene la zona pur essendo nelle mie vicinanze, potresti farmi da cicerone
tornando in topic, quanto posso considerare un kilometraggio eccessivo?
io con la mia suzuki ho fatto 30000 km senza un minimo problema,
non mi si sono nemmeno mai fulminate le lampadine
Comment
-
98-99 la piu cattiva... ma pure la prima che segna una svolta nel mondo delle maxi sportive
...dalla foto sembra pure tenuta molto bene....
Comment
-
ok capito!Originally posted by max750s View Postdirei che cominciano a dare qualche problema sui 40.000 km..
non cose da buttare la moto eh! pero' qualche lavoretto tipo frizione, forchetta del cambio ecc..
come frenata com'? messa? sicuramente meglio del mio gsx-r k1 immagino...
ad ogni modo ho definitivamente lasciato l'ipotesi di passare ad un bicilindrico,
l'r1 diventa la candidata pi? certa.
Comment
-
dico solo che è l'unico quattrotempi che mi metterei in garage.
comprala al volo, è una moto che ha fatto la storia, non sono molte altre a potersene vantare.
Comment
-
guarda avevo lo sraddone 750.. quello gi? a iniezione con i freni come la tua..Originally posted by scoetti View Postok capito!
come frenata com'? messa? sicuramente meglio del mio gsx-r k1 immagino...
ad ogni modo ho definitivamente lasciato l'ipotesi di passare ad un bicilindrico,
l'r1 diventa la candidata pi? certa.
quelli dell'r1 sono mille volte piu' avanti nonostatnte i dischi piu' piccoli!
penso sia merito delle pinze monoblocco!
io ho avuto solo recentemente qualche problema a adria ma da imputare a modifiche fatte da me, montaggio della radiale, pastiglie non adatte..
Comment
-
sto vagliando varie possibilità, volevo prendere un 2000, ma pare che siano tutti radiati pronti per l'espatrio verso l'est europa...
quindi all'80% prenderò un 99 che mi è stato offerto da un amico, anche se ha qualche lavoretto estetico da fare.
Comment
-
max, mi ha contattato un concessionario che mi ha offerto di ritirare il mio gsx-r per una r1 2001 con 30000km, differenza sui 1000 euri...
mi pare bene, no?
Penso che andrò a vederla il prima possibile.
Comment
X

[/IMG]
Comment