Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
poi ci sono i soliti che spendono sempre meno ovviamente ma quando ? ora di chiedergli come ha fatto o il perch? cadono tutti dalle nuvole!!
certo che perdi un sacco di soldi avendo una moto 03
se vuoi ti do una mano,un mio amico lavora in un grosso conce yamaha qua a padova,qualche centone di euro te lo tira via se vieni con me,io le compro sempre da lui le moto!!!!!
anchio devo prendere la 2005 e devo dare indietro la 2003 .. se ti capita potresti sentire quanto mi sconta la mia per la nuova , qui a marina di massa mi da 9500 per la mia e mi mette sui 13800 la 05... ciao ale
Azz, da TO a PD...
Io spero in R6 stile mini R1 ma pare non uscir?... oppure si... mah... e se non esce prendo R1? Boh... Bah... Azz, 13mila, che botta.
Comment