Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq io me la immagino molto simile alla r6, e credo che avr? lo scarico corto laterale
io dubito per lo scarico corto laterale...a causa delle ristrette normative dovrebbero fare unos carico bello grosso tipo cbr1000 08....
Il 1098 monta il doppio sottosella proprio per questo motivo. al gixer 1000 gli hanno messo il doppio termianle sempre per problemi euroinquinamento....
non c'e piu la possibilita di creare miniscarichi come una volta....soprattutto sui mille.
vai su www.imageshack.us e sfoglia, seleziona, scegli "host it" poi copia il link che sta per ultimo oppure mandamela a "morettileonardo@yahoo.it" che te la posto io fra un oretta...tanto oggi non ho una mazza da fare e c'? pure la F1
Comment