Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affidabilit?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Affidabilit?

    Una domanda da novello (e felice) possessore dell'R1...premesso che della moto faccio un uso (paragonato a quanto leggo qu? ) piuttosto "tranquillo",mi interesserebbe sapere qualcosa riguardo all'affidabilit? in generale del mezzo...
    Avrei intenzione di tenerla per qualche anno,ma mi piacerebbe sapere quanti km ? in grado di percorrere un motore di questo genere,in modo da regolarmi (se ? il caso mi prendo un "muletto" per fare turismo e preservo la viperetta) se invece mi dite che regge...beh allora le stampo sopra 10/15.000 km annui e il muletto non lo compero.
    Ciao a Tutti!

  • Font Size
    #2
    Re: Affidabilit?

    Originally posted by Cokay
    Una domanda da novello (e felice) possessore dell'R1...premesso che della moto faccio un uso (paragonato a quanto leggo qu? ) piuttosto "tranquillo",mi interesserebbe sapere qualcosa riguardo all'affidabilit? in generale del mezzo...
    Avrei intenzione di tenerla per qualche anno,ma mi piacerebbe sapere quanti km ? in grado di percorrere un motore di questo genere,in modo da regolarmi (se ? il caso mi prendo un "muletto" per fare turismo e preservo la viperetta) se invece mi dite che regge...beh allora le stampo sopra 10/15.000 km annui e il muletto non lo compero.
    Ciao a Tutti!
    non vedo il problema dei 15mila km annui!!!!!!!
    hai 3 anni di garanzia,al limite arrivi a 45mila e ancora ne hai di strada da fare!!
    ovvio i tagliandi regolari!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non vedo il problema dei 15mila km annui!!!!!!!
      hai 3 anni di garanzia,al limite arrivi a 45mila e ancora ne hai di strada da fare!!
      ovvio i tagliandi regolari!!!
      b?!!! che dire..... quoto, ammeno che, tu non abbia voglia di tenere la moto 10 anni...

      Comment


      • Font Size
        #4
        IO LA HO DA UN ANNO E C HO FATTO 15000 KM E VA DA DIO...VAI TRANQUILLO E SPREMILA PER BENE..

        Comment


        • Font Size
          #5
          A 60000 km su R1 del 98 con uso smanettone con frequenti pistate a Monza un amico ci ? arrivato senza problemi apparte il consumo di olio.
          Un altro sempre R1 98 70000 km con uso pi? tranquillo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            infatti...son motori che tirano per chi ? normale..(quindi nn solo uso pista)..almeno 60.000....tranquillamente...
            ovviamente sempre tagliandata....

            Comment


            • Font Size
              #7
              regazzi,zxr400 75milakm solo tagliandi,sempre tirara per stare con i 900 dei miei amici!!!!!
              una bomba!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ne ho 52000 su una '98 e registro ora la distribuzione.... tagliandi regolari e a parte un problema alla 2^ verso i 34000Km per il resto ? sempre filata bene!!! E ora punto a raddoppiare!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh, col mio ex FZR vecchio di 10 anni (DIECI ANNI) AVEVA 50.000 KM e chiss? quanti ne sono stati scalati andava da dio.... Le R1 me le mangiavo!!! (quando erano parcheggiate) cmq andava benissimo.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie a Tutti x le risposte
                    L'ipotesi "Muletto" viene, per il momento,accantonata.
                    Ciao a Tutti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Faccio notare che i motori vengo stressato molto in pista, ma su strada normale...per quanto un pu? avere manico, difficilmente girer? per molto tempo a regimi prossimi a limitatore!

                      Vai tranquillo che 15k km all'anno se li fa per 5 anni senza problemi!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X